Dopo la figuraccia l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià torna sui suoi passi…in parte

L’ex tronista di Uomini e Donne va all’estero e poi si sente male…per colpa sua 

Ieri l’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Cavaglià ha vissuto un momento assai difficile.  L’influencer ha trascorso alcuni giorni a Barcellona per motivi lavorativi concernenti la moda. Presente con lei l’ex gieffina Ivana Mrazova.

Il soggiorno nella città catalana è andato benissimo. Al momento di ripartire per l’Italia però è successo un imprevisto. La Cavaglià è arrivata all’imbarco con quattro minuti di ritardo. Per questo motivo ha perso l’aereo e non ha potuto partire! Nelle storie su Instagram, la piemontese se l’è presa con l’hostess che non l’ha fatta imbarcare. Ma questa si è rifiutata di darle le sue generalità affinchè la Cavaglià potesse compilare una lettera di richiamo.

L’angoscia per avere perso l’aereo e la paura di non trovarne subito un altro per rientrare in Italia ha fatto riaffiorare nell’influencer un forte attacco di panico. Qualcosa di cui ha sofferto in passato ma che, fino ad oggi, aveva tenuto sotto controllo. In lacrime la donna si è confidata con i suoi followers.

Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene. Qualche ora fa la Cavaglià ha postato una foto che dimostra che ha fatto finalmente ritorno a casa.

Ciò che invece non è rientrata è la polemica che si è alzata sui social e sul web contro di lei. Ha perso un aereo per colpa sua e poi se la prende con la hostess? Addirittura insultandola pubblicamente? Questo l’ha indotta a tornare sui suoi passi e far un parziale mea culpa…ma molto parziale

Che pensate di questa sua ulteriore spiegazione?

by emmforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 24/04/2023 21:31

    Ridicola FACEPALM invece di fare video in aeroporto si metteva in fila ad aspettare

  2. CapaMoniqueil 25/04/2023 10:07

    Ma che figura di m… ha fatto lei HAHA 

Lascia un commento