Isola dei Famosi: un concorrente infrange il regolamento e un’altra cerca la discussione a tutti i costi!

Un concorrente infrange il regolamento dell’Isola dei Famosi mentre un’altra bisticcia con tutti a causa della fame

Stasera ci sarà la seconda attesa puntata dell’Isola dei Famosi condotta in studio da un effervescente Ilary Blasi

Sicuramente la conduttrice affronterà con i naufraghi gli argomenti spinosi della settimana. Innanzitutto l’attore Cristopher Leoni ha commesso una grave infrazione: ha accesso il fuoco per il suo gruppo, Les Hombres, utilizzando la brace di quello in possesso degli Accoppiados.

All’inizio lui ha negato di aver infranto le regole, ma poi ha riconosciuto la sua responsabilità. Sarà per questo motivo forse che lo spirito dell’Isola ha deciso di non squalificarlo.

La punizione per lui consiste nel ricevere metà dose settimanale di riso. Tuttavia, dopo avere spento il fuoco non autorizzato, ha compiuto un gesto inaspettato: è riuscito ad accendere la fiamma tanto desiderata da lui e dal suo gruppo con l’ausilio degli occhiali è un pezzetto di legno.

Un altro momento di tensione sulla playa si è avuto quando Corinne Clery ha accusato Fiore Argento di dire bugie sul suo conto, l’attrice le ha risposto che è stata invece lei a provocarla accusandola di avere finito il sapone.

Corinne inoltre ha incolpato Fiore e altri naufraghi di avere mangiato il pezzo di cocco destinato a lei. 

In conclusione sull’ Isola dei Famosi stanno nascendo numerose tensioni fra i naufraghi che daranno luogo a interessanti dinamiche, siete d’accordo?

by Emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento