Raimondo grida al mondo il suo sostegno a Mattia
Ieri è andato in onda un toccante daytime di Amici 22. In esso gli allievi rimasti in gara hanno raccontato come hanno vissuto l’esperienza del talent a livello emotivo.
In particolare Mattia Zenzola ha ricordato il brutto momento dell’infortunio che lo portò ad abbandonare improvvisamente Amici 21. Tornare nella scuola fu per lui una grande gioia. Oltre a coltivare la passione per la danza, ad Amici Mattia ha trovato dei coetanei con i quali instaurare un rapporto sincero. Il giovane, nonostante l’aspetto aitante, è molto insicuro nei rapporti umani.
Dinanzi a questo suo sfogo è intervenuta la sua partner di ballo Benedetta Vari. La romana ha voluto sottolineare quanto Mattia sia un ragazzo pieno di qualità e che dovrebbe imparare a guardarsi con occhi diversi, come ad esempio lo vede lei. I dissapori della scorsa settimana tra Benedetta e Mattia sono stati ampiamente superati. I dettagli qui Ad Amici 22 Mattia Zenzola colpito alle spalle dall’ex Maddalena Svevi e dall’amica Benedetta Vari.
Ma anche il coach di Zenzola, Raimondo Todaro, ha voluto dire la sua in merito a quanto ha visto ieri nel daytime.
Ecco cosa scrive l’insegnante sul suo profilo Instagram.
” Vorrei dargli gli occhi miei per vedersi da fuori”
È palese il riferimento di Todaro alle insicurezze di Mattia. Sicuramente le esperienze e il passare del tempo aiuteranno il ballerino a superare le sue insicurezze. Ed anche il forte sostegno dei fan che lo aspettano fuori. Ma il carattere, molto sensibile, quello resta. Che ne pensate?
by emmaforever