Si prospetta un plebiscito al televoto per Mattia Zenzola!
Sabato scorso abbiamo conosciuto i nomi dei quattro finalisti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi.
Tra di loro c’è il ballerino di danze latine Mattia Zenzola. La sua storia ci ricorda molto quella di Andreas Müller, un infortunio che distrugge i sogni di gloria e poi la sua rivincita l’anno successivo con la conquista del titolo.
Chissà se anche per Mattia Zenzola potrebbe verificarsi lo stesso finale…
Intanto molti protagonisti di Amici invitano il pubblico a votarlo in finale e decretarlo così vincitore di questa ventiduesima edizione.
Il primo naturalmente a fare il tifo per lui è il suo coach Raimondo Todaro. I complimenti verso il suo allievo preferito non si sprecano.
Ma c’è anche l’amico del cuore di Mattia, Christian Stefanelli. L’allievo di Amici 21 è pronto a sostenere Zenzola e invita tutti a farlo.
Sotto il post della pagina ufficiale di Amici su Instagram troviamo i commenti di tanti ex allievi del talent pronti a sostenere Mattia.
Oltre al noto opinionista (i dettagli li trovate QUI: L’ex ballerino che tanto divide il pubblico con i suoi aspri giudizi si schiera dalla parte di Mattia Zenzola) a sostenere il ballerino pugliese ci pensano tanti ex allievi che noi conosciamo bene.
Hanno scritto per lui Alex Wyse, Samuel Antinelli, Alessio Cavaliere, Samuele Segreto e Crytical.
Se i fan di questi protagonisti di Amici si uniscono per votare Mattia vincitore sarà molto difficile per gli tre finalisti, Angelina, Isobel Kinnear e Wax batterlo, non vi pare?
by Emmaforever
Troverei alquanto scandaloso vincesse lui, con dei talenti eccezionali come Isobel e Angelina
mattia vincitore