Perchè Luca e Matteo hanno litigato? L’ex tronista ligure risponde a questa domanda
L’amicizia tra Luca Salatino e Matteo Ranieri, nata a Uomini e Donne dove entrambi erano tronisti, è tornata a splendere. Dopo un arresto di qualche mese (complice anche la reclusione del romano al GF Vip 7), i due si sono finalmente ritrovati.
Finalmente la riappacificazione tra Salatino e Ranieri
Sembrerebbe più stabile la loro relazione che quella che Luca ha avuto con Soraia Allam, la corteggiatrice scelta nel programma di Maria De Filippi. I due ragazzi ci hanno tenuto a far sapere sui social che si erano ricongiunti. Ma a questo punto per gli amanti del gossip rimane la curiosità di sapere perchè si erano allontanati. Ovviamente i curiosi sono tanti, al punto che Matteo ha dovuto ad un certo punto dare una risposta:
Ranieri non ci tiene a far sapere i fatti suoi a tutti, ritiene che il rispetto e il ritrovarsi sia più importante delle motivazioni che hanno indotto i due ad allontanarsi. Ma allora perchè condividere la riappacificazione? Se non c’è nulla da nascondere, come ci hanno tenuto a dimostrare pubblicamente che si sono ritrovati potevano anche spiegare perchè si erano persi.
Sicuramente è molto più bello far vedere le cose positive sui social che quelle negative, anche per non essere giudicati. Non credete?
Che il rapporto più vero nato lo scorso anno era tra questi due è evidente.
I motivi della rottura, a quel che si dice, è stato a causa del GFVIP, che avrebbero dovuto fare insieme, ma Salatino poi si sarebbe mosso da solo per partecipare, mettendo da parte Matteo.
Vedendo come i due si sono sempre mossi all’unisono, lo trovo abbastanza plausibile.
L’importate è che tutto è bene, quel che finisce bene, e che sia scoppiato di nuovo l’amore
più che il sapere perchè si erano allontanati, mi incuriosisce quel ” i due ragazzi si sono ricongiunti”
quel vecchio , noto film di Spielberg , parlava di “incontri ravvicinati del terzo tipo”…questo che tipo di incontro ravvicinato è ?