Spaccatura senza possibilità di risanamento
Giovedì sera Alfonso Signorini ha organizzato un party per festeggiare il suo compleanno. Il conduttore ha compiuto 59 anni il 7 aprile ed ha aspettato la fine del GfVip per celebrarli a dovere. Alla festa tanti personaggi famosi, inclusi molti ex gieffini vip.
Non mancavano tutti quelli della stagione appena conclusasi tranne Daniele Dal Moro e i donnalisi, impegnati lavorativamente. Immancabili i prelemi, ormai grandi amici di Alfonso. Oltre a loro assenti Tavassi, Pamela Prati e Luca Onestini per motivi non ben identificati.
C’erano però due personaggi che sono stati monitorati attentamente dai fan: Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese. Sono apparsi pochissimo nei video che i presenti hanno girato, pertanto gli shippers si sono premurati di ottenere loro notizie per vie traverse. A quanto pare hanno ritenuto giusto scrivere a Attilio Romita che gli ha risposto in modo molto chiaro e categorico:
Una spaccatura evidente. I gintonic non si sono nemmeno sfiorati, tantomeno parlati. Un glow down inaspettato per come erano le cose tra di loro fino a poco tempo fa. Anche se la storia non era andata a buon fine, nessuno avrebbe mai pensato un epilogo così deprimente. Che sarà mai successo per arrivare addirittura ad evitarsi accuratamente?