L’opinionista da casa dice la sua pure su Ilary
L’opinionista colpisce ancora.
Ieri abbiamo assistito ad una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Tolta l’ospitata di Nikita Pelizon e Aldo Montano, la puntata è stata alquanto noiosa. Colpa forse del concentrare i blocchi su Marco Mazzoli e Cristina Scuccia, dal primo giorno candidati alla vittoria. Il ritiro di Paolo Noise ha alzato le possibilità che a vincere questa edizione sia proprio Mazzoli.
Nel frattempo un ex naufrago continua a lanciare le sue frecciatine verso i protagonisti dell’Isola: Luca Vismara.
Dopo avere criticato in diretta il bacio tra Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini ( Isola dei Famosi 2023, ex naufrago prova disagio per il bacio di Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini!) ora Vismara si è concentrato sul look della conduttrice Ilary Blasi.
La romana ieri si è presentata vestita con una tuta aderente nera e degli stivali argentati.
Ecco cosa ha scritto Vismara su Twitter:
”Che tempi lontani quando Simona Ventura vestiva Armani Prive’ e Valentino, Moschino, Dolce e Gabbana per condurre l’Isola”.
Poi Vismara ha ricordato che:
”Facevano a gara gli stilisti. Era il programma evento dopo Sanremo”.
Vismara dunque, l’opinionista di eccezione, mette a confronto il look attuale della Blasi con quello della prima conduttrice storica dell’Isola, Simona Ventura. E come allora questo reality fosse un programma evento non come forse è divenuto ora.
Ha ragione l’ex naufrago e cantante di Amici?
by emmaforever
Pare che si siano tutti svegliati ora. Fino allo scorso anno tutti la elogiavano la Blasi. La chiedevano anche come conduttrice del gf, la rimpiangevano e criticavano la Marcuzzi. Io invece l’ho sempre trovata odiosa e non all’altezza di altre che l’hanno preceduta. Le sue battute preparate non fanno ridere e bisognerebbe mostrare un po’ di empatia per fare questo lavoro
Sul look non mi esprimo perchè non mi piaceva nemmeno quello della Ventura
professionalmente Simona Ventura è troppo avanti rispetto ad Ilary…non c’è gara ( fra l’altro Ilary è eccessivamente caciarona e poco psicologa )
come tipo di donna invece, Simona proprio non mi piace e sceglierei Ilary 10 volte su 10