L’ex corteggiatrice sempre più vicina a Luca Vezil
Fu la scelta del tronista di Uomini e Donne Nicolò Brigante e fu un fiasco colossale, uno dei più grandi che ha offerto il programma. Parliamo di Virginia Stablum, che Nicolò scaricò praticamente subito finito il programma senza neanche mai “consumare”.
Virginia in questi anni si è saputa affermare come modella grazie alla sua avvenenza fisica ed ha anche partecipato al concorso di Miss Universo 2023 arrivando in finale.
Sarà l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne la futura Miss Universo 2023?
Purtroppo non ha vinto ma è stata sicuramente una grande esperienza che le ha aperto molte porte. Oltre quelle lavorative si sono aperte forse quelle dell’amore. A quanto pare da un po’ lei e Luca Vezil si frequentano.
Lui è l’ex di Valentina Ferragni, la sorella della più nota Chiara, con la quale si sono lasciati ormai da svariati mesi. Ora forse ha ritrovato l’amore con la bella Virginia. Non ci sono foto scattate insieme, ma di luoghi fatti vedere nello stesso momento. E poi commenti sotto post sdolcinati:
I due non si mostrano ma fanno ben intendere di avere un flirt che può sfociare in qualcosa di serio. Lui d’altronde è uno che all’amore ci crede davvero. Stavolta ha deciso di cambiare totalmente passando da una bionda ad una bella moretta. Sotto nei commenti c’è una grande richiesta di mostrare la prima foto insieme, non stanno aspettando altro. Accadrà?
Vi piace come coppia?