Due tronisti storici di Uomini e Donne si rivedono alla festa di battesimo organizzata da un’ex corteggiatrice!

Tronisti e corteggiatrice insieme alla festa della neonata

I tronisti storici sono quelli delle stagioni d’oro di Uomini e Donne, quando il pubblico si appassionava veramente ai protagonisti del dating show.

Prendiamo come esempio Francesco MonteLui esordi’ dapprima come corteggiatore di Teresanna Pugliese che non lo scelse. La redazione volle Monte sul trono e lei si presentò a corteggiarlo. Alla fine scelse proprio lei come fidanzata ad Alessia Cammarota!

Sono state puntate di Uomini e Donne veramente indimenticabili!

Una tronista invece dei tempi non proprio d’oro è Giovanna AbateAnche lei era stata corteggiatrice, non scelta, di Giulio Raselli. Successivamente la romana divenne tronista e scelse il corteggiatore Sammy Hassan. Ma la storia durò da Natale a Santo Stefano!

Cos’hanno in comune Monte e l’Abate? L’amicizia con un’ex corteggiatrice molto nota: Cecilia Zagarrigo.

Ieri sabato 10 giugno la torinese, insieme al compagno Moreno Casamassima, ha festeggiato il battesimo della loro figlia Mia. Un pranzo con parenti e amici cari. Nella foto di gruppo ci sono Giovanna Abate, Francesco Monte e suo fratello. Assente la fidanzata del pugliese, la modella Isabella De Candia.

Quest’ultima e Monte mantengono un profilo basso sui social. La De Candia però il 20 maggio scorso ha fatto un post di auguri di compleanno a Monte dal quale si desume quindi che stiano ancora insieme.

Da notare che le amicizie che nascono negli studi di Uomini e Donne sono più durature degli amori, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento