Luca Onestini si dà alle televendite

Luca Onestini sfonda la porta della pubblicità

L’edizione di quest’anno del Grande Fratello VIP è stata alquanto anomala. Noi siamo abituati a vedere i finalisti fare il giro dei programmi tv, in particolare di Mediaset. Il talk show dove i concorrenti non sono mai mancati e hanno presenziato è Verissimo, condotto da Silvia Toffanin.

Eravamo abituati a vedere i gieffini raccontare in tv i retroscena della loro esperienza nella Casa di Cinecittà. Ma quest’anno, a causa di comportamenti condannabili di natura bullistica, nessuno dei finalisti del GF Vip 7 è stato rivisto in tv. Unica eccezione la vincitrice dell’edizione Nikita Pelizon. Quest’ultima è sbarcata in Honduras per incoraggiare la sua amica Helena Prestes, concorrente dell’Isola dei Famosi 2023.

Ma, recentemente, abbiamo visto un altro ex concorrente sul piccolo schermo: Luca Onestini!

Il romagnolo ha girato degli spot pubblicitari con una nota marca di prodotti per igienizzare  la casa e non solo. Onestini nello spot parla proprio della sua esperienza nel GF Vip 7 ed il suo rapporto con le pulizie. Ve lo ricordate in quei momenti?

Per i fan di Onestini è sicuramente un piacere rivederlo in tv. E per voi?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 14/06/2023 15:10

    Mi sembra pure troppo per lui

  2. sissi14il 14/06/2023 17:04

    Ma questo ha buttato via un percorso universitario che lo avrebbe fatto diventare dentista per…fare le televendite? HAHA

  3. CapaMoniqueil 14/06/2023 23:04

    Mi sa che nemmeno si guadagna di più

  4. NERIOil 14/06/2023 23:48

    so x certo che Luca voleva sfondare nel mondo dello spettacolo…x ora non ce l’ha fatta ( nè penso che ce la farà mai …ma questa è mia opinione )

    però, come spesso accade, parecchi di questi Avip ( aspiranti vip) che non sfondano, non rinunciano a tentare, e restano in una specie di limbo , che non è nè carne nè pesce…non è il mondo dello spettacolo, ma si sente sempre l’odore dei riflettori 

Lascia un commento