Tra le coppie che si lasciano ce n’è una che festeggia il primo anno e mezzo insieme
Quest’anno Uomini e Donne purtroppo non ha prodotto molti frutti dell’amore. Finita la stagione il resoconto è disastroso.
Su quattro coppie che si erano formate solo una è rimasta unita, quella di Lavinia Mauro e Alessio Corvino. Tutti gli altri sono usciti dal programma da single, si sono lasciati poco dopo o stanno in forte crisi. Inclusi tra questa ultima categoria sono Federico Nicotera e Carola Carpanelli. Quest’ultima proprio ieri ha annunciato che stanno attraversando un momento molto difficile.
Uomini e Donne Pausa per Carola Carpanelli e Federico Nicotera?
C’è però chi sta dando soddisfazione a Maria De Filippi e il suo team. Si tratta della coppia formata da Ilaria Giusti e Samuele Carniani. I due proprio oggi festeggiano 18 mesi insieme!
I due fanno parte di coloro che non vengono mai menzionati nè mai intervistati dai canali ufficiali di Uomini e Donne eppure quatti quatti continuano la loro strada insieme. Chissà perchè le coppie più promettenti o che dimostrano di amarsi davvero, sono quelle meno considerate dalla redazione?
Intanto per smacco vanno avanti e si creano un futuro insieme dando una pista a tutti gli altri, senza chiacchiere, senza polemiche nè gossip al seguito.
Vi piacciono Ilaria e Samuele?