GF Vip 8, Orietta Berti potrebbe essere sostituita da lui…

GF Vip 8: Orietta Berti silurata?

A Settembre andrà in onda la nuova edizione del Grande Fratello Vip e già Alfonso Signorini é al lavoro, infatti sono iniziati i casting delle persone Nip, la prossima edizione sarà caratterizzata dalla presenza dei Nip e di qualche Vip.

Come sapete Sonia Bruganelli ha deciso di lasciare il ruolo di opinionista e si diceva che Orietta Berti era stata riconfermata.

Ma a quanto pare non é così infatti Alfonso Signorini parte abbia cambiato idea, dopo che Pier Silvio ha bocciato la candidatura di Cruciani definito da lui una mina vagante, avrebbe proposto un altro nome.

Bocciato l’opininionista del GF Vip proposto da Alfonso Signorini in persona…

A renderlo noto é TV Blog che conferma che la Berti non é certa anzi afferma:

In realtà, però, la sua rinnovata presenza non convincerebbe del tutto Signorini. La prestazione al Gf Vip 7 non avrebbe soddisfatto in pieno il conduttore, che probabilmente si sarebbe aspettato un contributo più brillante e incisivo.

La Berti, dal canto suo, sarebbe ancora sotto contratto con Mediaset e, nel caso di una sostituzione al Gf, verrebbe dirottata su altri progetti a lei dedicati.

Per il ruolo di commentatore a bordo campo le ipotesi sul tavolo restano molteplici, tra reali trattative e semplici – ma non infondate – suggestioni. E in quest’ultima casella rientra il nome di Emanuele Filiberto.

Dunque Signorini avrebbe proposto il principe Emanuele Filiberto che lo abbiamo visto nel ruolo di giudice per due anni ad Amici.

Vi piacerebbe vederlo in questo ruolo?

Leggi anche...

Lascia un commento