Vladimir contro Daniele
Come sapete, l’opinionista Vladimir Luxuria non si risparmia nei suoi giudizi nei confronti dei protagonisti della tv. Al programma “Turchesando”, ad esempio, ha lanciato un’accusa abbastanza pesante all’ex gieffino Daniele Dal Moro.
Come ricorderete, l’opinionista ebbe modo di stare una settimana nella Casa del Grande Fratello 16, andato in onda da aprile a giugno 2019. In quell’edizione fra i concorrenti c’era Daniele Dal Moro che ha partecipato anche al Grande Fratello VIP 7. E quindi ci fu una convivenza che diede modo a Luxuria di conoscere meglio i gieffini presenti.
Nell’edizione NIP il veronese ebbe una storia tormentata con quella che fu poi la vincitrice di quell’anno, Martina Nasoni. Nei mesi successivi i due apparvero spesso insieme. Daniele sembrava veramente interessato alla ragazza. Ma quest’anno ha rivelato che non ha mai provato nulla per lei. Eppure quattro anni fa sembrava tutt’altro.
Quest’anno Daniele ha invece puntato Oriana Marzoli. La venezuelana non ha vinto ma sicuramente è stata una indiscussa protagonista di questa edizione.
La coppia ha recentemente avuto una crisi ma tutto sembra rientrato. Nelle ultime sere Dal Moro ha fatto delle dirette su Twich nelle quali interagisce con i fan oriele e mostra loro chat e audio con lei.
Luxuria a “ Turchesando” ha dichiarato:
“Lui l’ho conosciuto al Grande Fratello, è un profumiere”.
Questo termine si usa per definire una persona che, pur avendo un ego smisurato, è fondamentalmente insicura e ha bisogno di circondarsi di persone pronte a soddisfare ogni suo desiderio come degli zerbini. Ma alle quali alla fine nemmeno si concederà.
Che ne pensate del fatto che Luxuria pensi questo di Dal Moro?
by emmaforever