Federico insultato è costretto ancora una volta a mettere in chiaro le cose
I frutti di Uomini e Donne quest’anno sono risultati alquanto acerbi. Solo una coppia su quattro è rimasta insieme dopo la fine del programma. Tra quelle che hanno deluso i fan c’è quella che era formata da Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I due avevano infiammato il web e destato un interesse mediatico abbastanza elevato.
Quando sono riusciti ad uscire insieme e addirittura ad iniziare una convivenza gli shippers sono andati in visibilio. Purtroppo però è durata poco. Dopo qualche settimana si sono iniziati a subodorare indizi su una coppia in crisi. E poi la stangata finale l’ha data lui con un messaggio che faceva proprio intendere una rottura.
Uomini e Donne Federico Nicotera mette uno stop alla sua storia con Carola Carpanelli
Per un po’ gli irriducibili però hanno sperato che fosse uno stop temporaneo, perchè le mosse social facevano credere che ci potesse essere una riapertura. Ieri però Federico ha troncato qualsiasi aspettativa con questo messaggio:
Evidentemente il messaggio scorso non era stato recepito correttamente e così ha dichiarato a chiare lettere che la storia con Carola è finita. Ovviamente non ha voluto spiegarne i motivi, perchè quando non fa comodo è facile tirare in ballo la privacy. Una privacy che non conta quando le cose vanno bene e si interagisce con sorrisi e caterve di informazioni per soddisfare le richieste dai fan.
Ad oggi non si sa perchè i due, tanto innamorati, si sono lasciati. Si sa però che si sono lasciati e che sembra non esserci possibilità di ritorno…almeno per ora.
Siete dispiaciuti?
Ah quindi continuano a parlare male del Vicolo ma vengono lo stesso a commentare qui, nonostante ai “piani alti” siamo parziali e cattivone?
Che io sappia ad oggi è rimasto in bella vista il post sulla libertà di pensiero. Se hanno aggiunto altro nelle storie o sotto altri post non so e sinceramente non guardo, non voglio dare ulteriore visibilità.
Diciamo che con tutti i commenti sotto questo articolo si sono smentite da sole.
Sissi ma al di là della verità in tasca che non ha nessuno, sono i tuoi modi che non mi piacciono tantissimo. La verità la sanno solo Carola e Federico, certo visto che ormai son più i troni fake che quelli veritieri uno pensa male quando vede certe cose, tutto qui. A me questo trono non ha mai detto più di tanto, non mi ha mai preso da quando ho iniziato a seguirlo, questo epilogo non me lo aspettavo ma non perchè credessi nella coppia ma perchè le fans erano talmente infoiate e parlavano di grande amore del secolo tanto che io davo il beneficio del dubbio partendo dal presupposto che sicuramente conoscevano il trono meglio di me, quando poi vedi che manco 3 mesi e si mollano a caso, in un’annata in cui solo un trono è sopravvissuto, in un’epoca in cui le nuove generazioni pensano solo ai social, che cosa devi pensare? Che cercavano fama facile, poi non è andata in quel senso e si chiude tutto. E non lo dico come verità in tasca, lo dico come natural pensiero che mi viene da fare in base a quanto repentinamente è terminato il tutto.
Maria Dolores, il tuo pensiero lo esprimi sempre in maniera pacata, non ti ho letto mai dare certezze, ma dare la tua lettura, per cui ti garantisco che con verità in tasca non mi riferivo a te.
Ti ho risposto sull’infoiarmi per la coppia perché non è cosi, difendo la mia libertà di esprermi. In un blog pubblico, sotto un articolo che parla di una coppia non più coppia di cui ho seguito il trono.
Se poi il mio modo non ti piace lo accetto e incasso la critica, potrebbe essermi utile in futuro. Ma non ho offeso nessuno, e non ho “mandato a pascolare” nessuno.
L’importante è chiarirsi, tranquilla, è pur vero che ogni tanto i toni possono farsi più accesi
Capa dov’è che parliamo male del Vicolo?
Infine nessuno sta parlando bene di Lollo. Ho solo riportato la sua spiegazione.
Comunque è molto chiaro quanto diamo fastidio.
Io persona se scrivo qui è per determinate persone. Non mi interessa il dove.
Capa dillo chiaro e tondo se vuoi io e le altre come me andiamo via. Nessun problema.
*Io personalmente
salve ragazze! ascoltate…Monica so per certo che non vuole MAI mandare via nessuno, anche perchè di cacchiate ne diciamo tutti…io in primis …
a lei interessa sopratutto due cose : 1) che non si usino toni da bar dello sport di borgata, ogffendendo direttamente le utenti ( non i vippetti) …per es. quel ” ma vai a pascolare” , sinceramente si poteva evitare, e il concetto rimaneva lo stesso —-2) che non si parli male del Vicolo , inteso come gestione, accusandolo di malizia, cattiveria, parzialità
io , fortunatamente x me, non seguo molto le varie fanpage e altri siti , quindi NON POSSO SAPERE se certi discorsi sono stati fatti altrove
ma qui nel Vicolo il discorso che la direzione del Vicolo parteggia palesemente per una fazione a scapito dell’altra, io l’ho letto
quello che dico io conta poco…però vi assicuro che Monica non è affatto così
Eidos non ho capito: perché UNA utente del vicolo (io) non la pensa come voi allora “è chiaro che date fastidio”? Dopo quel che avete/ è stato scritto su IG contro il vicolo (perché il riferimento non è a casette o cabine, ma al VICOLO) e dopo 4 pagine sotto a sto articolo in cui avete espresso chiaramente il vostro punto di vista, senza censure, ancora tenti di indurre il dubbio di una mancanza di libertà di pensiero sul vicolo?
Vah che io non sono la capa, ma una semplice utente come te che, semplicemdnte, scrive sul blog.
Ripeto: mi dai troppa importanza!
Nerio, è da anni che bazzico su questo blog, mai sentita censurata, nemmeno quando la mia idea era diversa da quella di Monica (vedi Martina-Carolina). Con me sfondi una porta aperta, mai sentita di troppo qui.
Buongiorno… beh, intanto abbiamo capito chi è che mette zizzania (ciao Sissi!), e poi il post in questione parla della casetta cancellata, per noi ingiustamente, e la Capa lo sa che è nato tutto da malumori e da un diverbio, esterni alla natura della casetta. Non credo che nessuno prenderebbe in allegria la cancellazione del posto in cui si incontrava per scrivere con altre, con cui ha fatto amicizia.
Dopo questo episodio, ero rimasta però che si era chiarita la situazione nella chat in home page.
Sissi, per quanto riguarda l’andare a pascolare era, ripeto di nuovo, per i tuoi modi nei nostri confronti e perché invece di commentare la notizia e dire la tua, ti metti a sindacare su di noi e a fare la superiore… quindi quella che non si sa confrontare sei tu.
Per quanto riguarda Lollo, anche io ho solo riportato la sua versione, non mi sembra di aver scritto complimenti o roba varia. Già solo perché di recente è entrato nel team di Libero è scaduto ancora di più ai miei occhi, quindi, figuriamoci…
Va bene binaural, hai ragione tu.
Evito e non voglio perder tempo a leggere le ultime pagine di questa discussione. Intervengo solo per chiarire un paio di punti.
Sicuramente tutto questo è molto infantile, ma ne fanno tutti parte, chiunque intervenga. E non capisco di cosa si debba parlare in un blog di gossip, se si vuole parlare di cose mature e profonde, magari si cambia taglio editoriale e si affrontano discussioni sulla Cultura, la Cronaca, e via dicendo.
quando si commenta un trono o persanaggi del trono , i concetti di base sono due ( oltre a tanti altri effetti collaterali ch e è troppo lungo esporre)
Sono mesi ormai che non commentate più Alice ma la coppia in modo negativo. Ed ora siete tornate solo per prendervi la vostra rivincita verso chi ha creduto nella coppia, non perchè vi aggradi stare qui.
Sinceramente nel momento in cui ho saputo quello che avevate detto di me e del Vicolo non mi sarei aspettata di rivedervi. Io non ci starei in un posto dove mi sento CENSURATA, dove i PIANI ALTI sono parziali e ce l’hanno con me e mi considerano HATER.
Tra l’altro il post era stato cancellato perchè trovo sconveniente che utenti che entrino per leggere e passare pochi minuti in leggerezza, debbano leggere accuse e cattiverie gli uni verso gli altri.
Che cosa abbiamo chiarito non lo so, visto che non mi sembra siamo rimasti in buoni rapporti anzi…nel momento in cui ho parlato ironicamente di “amicizia” mi è stato detto chiaramente che con me non ci si è mai scambiati più di due parole. Poi se non erro mi è stato anche detto qualcosa del tipo “Buona vita”, come un addio, pertanto non ritengo ci siano stati chiarimenti. Nel momento in cui si critica il mio blog per me non c’è più alcun tipo di rapporto. Io non caccio nessuno, ma lascio agli altri il discernimento di capire cosa fare, soprattutto se si va su altri lidi a sparlare.
Per quanto riguarda quella paginetta ig, ho letto io personalmente cattiverie sulla coppia e su chi la sosteneva, quindi la barzelletta che non si fa quello in quel posto andatela a raccontare a chi vuole credere alle favole.
Un milione di volte ho e abbiamo spiegato perché in queste mesi parlavano di una certa questione. Ma vedo che è inutile. Per quanto mi riguarda quando ci saranno soggetti che prendono in giro pubblico e fan continuerò a dirlo. Lo dico di Armando, lo dico di Gemma da anni, e oggi lo dico di Carola e Federico e di chiunque altro verrà dopo di loro. Ed è quindi normale aver commentato l’epilogo di questa buffonata.
A me risulta che in questo blog ho commentato spesso anche altro (in passato e in questi mesi), e lo dimostra che sono iscritta da anni.
Ma va bene così, ognuno si tenga le proprie ragioni.
Non mi piace il modo in cui ti approcci con i tuoi commenti e le tue risposte. Dimostri solo di avere un certo astio e non è quello che voglio leggere qui dentro. Se i toni tuoi e dell’altra tua amica fossero stati diversi non avrei avuto nulla da ridire, perchè ognuno è libero di commentare purchè usi le giuste maniere, ma le vostre polemiche e critiche ingiuste nei miei confronti non mi fa desiderare di leggervi nè tantomeno di confrontarmi con voi. E se la cosa non ti interessa benissimo, siamo sulla stessa lunghezza d’onda.
Tu tieniti pure la ragione tanto io non me ne faccio nulla. Io rimango con la mia integrità e onestà intellettuale, penso mi possano bastare.
Tra l’altro aggiungo che io non mi sento per niente presa in giro perchè di loro non mi è mai importato nulla e quindi nemmeno ci spreco tempo a commentare. Non è una questione personale per me.
Io ricordo un tuo commento in chat, Capa, dove dici che siccome nessuno è stato bannato può scrivere dove e quando vuole. L’ho inteso come una sorta di chiarimento, pur consapevole che non si trattava di un chiarimento personale, ma solo a livello di partecipazione al blog.
Poi io questo discorso sui Nicotelli proprio non lo capisco: nella pg ig c’erano gli stessi tipi di commenti che abbiamo sempre fatto qui, allora mi chiedo perché se ritenuti cattivi, la casetta non sia stata chiusa prima o privatizzare mesi fa alla prima nostra richiesta, visto che pure per il fandom scrivevamo solo cattiverie e vi arrivavano richieste di chiusura, immagino, e segnalazioni varie.
P.S. : chiarisco per l’ultima volta, noi non abbiamo mai fatto una casetta su Alice, ma sull’intero trono con un punto di vista diverso, aver scelto un articolo su di lei era per dimostrare la stima nei sui confronti.
Di Alice ne parliamo su IG visto che lei piacevolmente in modo discreto interagisce direttamente con noi in quella pagina. E chiarisco anche che lei non gestisce proprio nulla e non si è mai immischiata nelle vicende dei nicotelli. Quindi a chi va a dire che noi siamo capeggiate da lei, cambiasse disco.
Io non ho parlato di capeggiamenti vari, non ho idea in che rapporti siete con lei e non mi interessa.
Sulla pagina instagram del Vicolo commentano tutti con il proprio profilo personale e ognuno è responsabile di ciò che scrive e può essere rintracciato nel caso in cui qualcuno lo ritenga opportuno. Qui sopra siamo noi admin a fare la moderazione ed esserne in parte più responsabili di altri, eccoti spiegata la differenza.
La casetta non è stata chiusa perchè come ho già spiegato, ma mi ripeto, non censuro le persone. Nel momento però in cui cominciate a criticare chi vi ospita allora ritengo inopportuno lasciarvi un posto. Esattamente come non vi lascerebbe un posto a tavolo qualcuno che vi ospita a casa sua e poi si sente pugnalato alle spalle. Spero ora di essere stata più chiara.s Per l’ultima volta come te.
Capa, anche io quando ho letto che ci consideri delle hater mi sono sentita pugnalata alle spalle, era l’ultima cosa che mi aspettavo di leggere. A maggior ragione perché avevamo chiesto di privatizzare mesi fa e non volevamo più essere il bersaglio del fandom, qui e fuori dal Vicolo, mentre tu ci avevi detto di non farlo, di non privatizzare, dandoci una motivazione che non riporto.