Basciagoni alla riscossa
La giornata di ieri del gossip è stata caratterizzata dalla crisi di una coppia molto amata dal pubblico: quella composta da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. I genitori della piccola Celine avevano smesso di seguirsi su Instagram. E la madre di lei aveva pubblicato delle storie che sembravano proprio riferite alla crisi in atto fra i basciagoni.
Oggi è uscita l’intervista di coppia sul settimanale Chi. Nel frattempo Sophie e Alessandro hanno fatto pace e hanno ripreso a seguirsi su Instagram. La prova della pace è una foto molto significativa pubblicata da Basciano. E poi una loro stessa ammissione:
Ma perché questi due giovani innamorati hanno litigato? Sono proprio loro a spiegarlo nell’intervista su Chi.
Sophie si sente cambiata dopo l’esperienza al Grande Fratello VIP 6.
“Me ne accorgo anch’io, sono cambiata tantissimo, dopo il GF mi sono proprio calmata. Prima non mi fidavo di nessuno, ero troppo fredda, molto schiva, ora sono molto più rilassata, più aperta”.Alessandro:” Quel contesto devo dire che ha anche tirato fuori il peggio di me. Allora nella Casa c’era una persona che mi piaceva tanto. Eravamo chiusi là dentro ma sotto gli occhi di tutti, ci scontravamo spesso e volentieri. Sophie ha compensato le mie lacune e io le sue, abbiamo trovato l’equilibrio, ogni tanto litighiamo, soprattutto nei periodi di stress”.
E la Codegoni conclude così:
”Ma noi non siamo la famiglia del Mulino Bianco e io, francamente, preferisco non esserlo. Anche a casa nostra ci sono 2 mila e 500 litigi, momenti in cui non ci capiamo, momenti in cui ci capiamo tantissimo. Ma credo sia la norma, quando una coppia è vera, c’è un sentimento, è giusto scontrarsi”.
Tra i basciagoni dunque è tornato il sereno. Contenti per loro?
by emmaforever