Dopo le rivelazioni su alcune sue illustri colleghe, Belen Rodriguez chairisce i motivi che l’hanno allontanata da Mediaset…
In questi giorni stiamo assistendo ad una grande rivoluzione in casa Mediaset. L’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi non vuole più una tv volgare e scurrile, come spesso finora eravamo abituati a vedere.
Apparentemente per questo motivo la dirigenza ha deciso di non rinnovare i contratti di alcune figure storiche di Canale Cinque. In primis quello della storica conduttrice di Pomeriggio Cinque Barbara D’Urso.
La conduttrice non ha nascosto l’amarezza per quanto accaduto, i dettagli li trovate QUI: Lo sfogo di Barbara D’Urso cacciata da Mediaset! Il primo segnale l’insulto del 26 marzo.
Anche Belen Rodriguez non sarà più presente nelle produzioni Mediaset, a lei sarà stato riservato lo stesso trattamento della collega?
E’ la stessa Belen a chiarire il dubbio che la riguarda e sotto il suo profilo Instagram ha risposto ai commenti di due followers.
Nel primo ha dichiarato che è stata lei ad andarsene e nel secondo commento Belen ha chiarito che ha già altri progetti lavorativi da realizzare:
Dunque per i fan di Belen non c’è da preoccuparsi, neanche lei sparirà dal mondo dello spettacolo.
Siete curiosi di sapere di cosa si occuperà in futuro la bella argentina?
by Emmaforever
prima poi doveva succedere
no, di quello che farà Belen, non mi ritengo curioso …
a meno che non entri in politica ( cosa che non sarebbe poi così fantascientifica …visto l’andazzo)