L’ex tronista e tentatrice finalmente può tirare un sospiro di sollievo
E’ stata tronista di Uomini e Donne nel 2008 e successivamente anche tentatrice a Temptation Island. Oggi si riparla di lei per una vicenda giudiziara. La disavventura perNatalia Angeliniera iniziata nel 2018. La donna due anni fa annunciò di essere vittima di stalking da ben tre anni.
Un commercialista ultracinquantenne aveva maturato una vera e propria ossessione per lei, creandosi falsi profili social fino a raggiungerla in due occasioni fisicamente in Puglia. Potete rileggere dettagliatamente tutta la vicenda QUI.
Dopo anni finalmente è arrivata la condanna a carico dell’uomo. E’ stato condannato alla pena di tre mesi di arresto per le condotte di molestia e disturbo e non più di semplice stalking com’era inizialmente. Inoltre il Tribunale di Bari ha stabilito un risarcimento per l’ex tronista che al momento è stato quantificato in via provvisoria in 10.000 euro.
E’ una condanna che rende giustizia a Natalia perseguitata per anni e in ansia per tutto questo tempo? Si sentirà finalmente più sollevata ora?