Fa coming out dopo aver partecipato ad un noto programma dove aveva trovato l’amore e viene attaccato

Dopo il coming out viene attaccato dagli haters che si sentono traditi

Dopo il coming out l’attacco

Qualche giorno fa vi abbiamo rivelato la nascita di una nuova coppia di vip formata dall’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini uno dei protagonisti del programma Love Island, edizione 2021, Manuel PirelliI dettagli qui L’ex tronista di Uomini e Donne Alex Migliorini fidanzato con l’ex protagonista di Love Island.

I due sembrano molto affiatati e complici. Ma il web è rimasto assai perplesso. Pirelli quando ha partecipato a Love Island si è mostrato come un ragazzo eterosessuale in cerca  dell’amore. Nel docureality si era persino fidanzato con la sensuale Yulia Bruschi. Quest’ultima era andata anche a stare per un po’ a casa sua, a Napoli.

Ma, dopo pochissimo tempo, l’idillio fra i due si era concluso. I dettagli qui ‘Love Island Italia’ Ma è già crisi tra Yulia Bruschi e Manuel Pirelli?.

Nulla di eclatante questa relazione conclusasi se non fosse che ora Manuel è venuto alla ribalta con un fidanzato, il noto Alex Migliorini. In realtà già due anni fa a noi del Vicolo delle News erano arrivate segnalazioni da Napoli che lui fosse gay.

Manuel ha deciso di rispondere  con un lungo post su Instagram a chi è rimasto interdetto sulla sua omosessualità. Ha voluto spiegare  come sia giunto alla consapevolezza di essere gay. Ha parlato di una vita passata a reprimere la sua vera natura per non scontentare famiglia e amici. E ora finalmente si sente libero di esprimere se’ stesso. E non vuole chiedere scusa ai suoi fan per averli ingannati. Ma vuole invece chiedere scusa a se’ stesso per l’infelicità che si è procurato in questi lunghi anni.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni? Non sono belli come coppia?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 13/07/2023 23:29

    ma certo…se si vogliono bene, che  importa se sono gay? 

    la cosa non si rivolta contro di lui…ma contro il programma, a dimostrazione che almeno il 60 % di queste coppie di cartone sono farlocche 

Lascia un commento