Elenoire Ferruzzi ancora non riesce a mandar giù il rospo delle parzialità riscontrate al GF Vip
A settembre inizierà la nuova edizione del Grande Fratello che non sarà più ne’ Vip ne’ NIP per volere dell’amministratore delegato Piersilvio Berlusconi. Quest’ultimo non vuole più che Mediaset venga identificata con scollature, parolacce e tatuaggi.
Ma c’è un’ex gieffina, Elenoire Ferruzzi, che non è d’accordo con le richieste di Berlusconi. Intervistata da TAG24, la Ferruzzi ha ribadito il suo punto di vista:
”Il Grande Fratello VIP è un reality e non si può pensare di fare un programma per educandi. A quel punto allora è meglio non farlo”.
Ha ragione secondo voi Elenoire? Poi l’opinionista ritorna a parlare di quello che è accaduto durante la sua edizione del Grande Fratello VIP. Lei e altri concorrenti furono puniti dagli autori per alcune espressioni e gesti di bullismo nei confronti di Marco Bellavia prima e di Nikita Pelizon poi. Gli autori per alcuni concorrenti decisero la squalifica. Per altri optarono di rimettere la decisione nelle mani del pubblico tramite il televoto. Infatti la Ferruzzi è uscita così del gioco.
Ma successivamente altri concorrenti sono entrati nella Casa che hanno commesso scorrettezze con i microfoni, avuto atteggiamenti tipicamente da bulli e usato espressioni gravi. Eppure gli autori non li hanno squalificati. Ecco l’accusa che Elenoire lancia agli autori:
”Il problema della scorsa edizione è che è stato mal gestito. Hanno pagato persone che non c’entravano nulla come noi in studio e non le persone che si erano comportate in modo grave. Alcuni sono stati protetti sino alla fine, sempre e comunque”.
A quali ex gieffini si riferisce la Ferruzzi secondo voi?
by emmaforever