Fiordaliso non trova pace e corre di nuovo al Pronto Soccorso
Due settimane fa la cantante Fiordaliso è stata ricoverata d’urgenza in ospedale per una peritonite acuta. Dal suo racconto sembra se la sia vista brutta. Per fortuna tutto è andato bene e dopo 10 giorni è stata dimessa. La donna ha annunciato che doveva stare ancora una settimana a riposo, ma il 18 sarebbe stata presente all’evento che l’avrebbe vista protagonista a Forlì.
Purtroppo oggi Fiordaliso ha annunciato un nuovo ricovero d’urgenza e un’ulteriore operazione. Ecco il suo annuncio amareggiato:
Stesso problema che si è ripresentato, che ha depresso la cantante che si trova di nuovo nelle condizioni iniziali o comunque di nuovo alla mercè dei medici. Molte le cantanti che sotto il suo post si sono riversate a farle coraggio. Aspettiamo news aggiornate sperando in una sua pronta guarigione. Forza Marina!
tanti sinceri auguri a lei !
magari il guaio le capitava ugualmente…
ma dopo un intervento non piccolissimo…forse, x sicurezza, doveva anche rispettare i tempi della convalescenza …e quella settimana in più non l’ha fatta veramente se il 18 aveva un impegno pubblico non indifferente …i preparativi materiali e psicologici ecc.e cc.