Veronica Rimondi annuncia la rottura con Matteo Farnea
La maledizione sulle coppie di Uomini e Donne si abbatte ancora su una di esse. Stavolta si tratta dell’ex tronista Veronica Rimondi che annuncia sui social la rottura con Matteo Farnea.
“Io e Matteo non stiamo più insieme, non è minimamente una cosa che mi aspettavo, non è minimamente una cosa voluta da me, soprattutto non è una cosa di cui conosco le ragioni. Quindi non posso neanche darvi spiegazioni perché in realtà non so darle neanche a me stessa. Ovviamente da essere pensante e da donna, mettendo insieme i puntini ad una conclusione penso di essere arrivata. Voglio spiegare perché sto dicendo questa cosa in maniera diretta. Perché voglio che non mi si mandino più messaggi dove mi si chiede che fine abbiamo fatto. Lui non c’è e non ci sarà più. Con tutta la sincerità del mondo vi dico che le ragioni che mi sono state date sono praticamente inesistenti, non sono a parer mio sufficienti per poter chiudere una storia, che almeno da parte mia, era non importante ma di più.
Era un amore e un sentimento a questo punto unidirezionale in cui io credevo al 200% su sui avrei messo una mano sul fuoco e non mi sarei mai aspettata una delusione tale.
L’amore che credevo di vivere in questa relazione era totalmente a senso unico ed è stato completamente rinnegato alla fine da parte sua. In questo momento mi sento estremamente delusa, affranta e ferita, da una persona che ero convinta non mi avrebbe mai ferita e non avrebbe mai tradito la mia fiducia e che non mi avrebbe mai fatto del male. Mi sbagliavo. Mi sono resa conto che abbiamo età diverse, princìpi e ideali di vita diversi, stili dii vita diversi che non combaciano. Maturità diverse. Necissità e bisogni diversi. Detto ciò spero di essere stata chiara per chiudere questo discorso. Mettetevi nei miei panni, continuare a ricevere messaggi insistenti che chiedono di noi come coppia mi crea disagio. Non ho intenzione di parlarne mai più”.
Queste le parole di Veronica che fanno ben comprendere che a lasciarla sia stato lui e senza una vera motivazione. Lui avrà il coraggio di ribattere? Fatto sta che un’altra coppia creata dal programma di Maria De Filippi non esiste più da oggi.
Vi dispiace?
leggo adersso e devo dire che mi dispiace parecchio…la coppia era di mio gradimento
premesso questo, il comunicato di Veronica, sicuramente forte e diretto , mi lascia alquanto perplesso
lei è stata chiarissima, non ambigua come altri ( e questo è un punto a suo favore) …però se leggete bene, in quasi tutte le righe, lei accusa lui a mitraglia
leggendo il comunicato viene fuori una figura di lei innamoratissima e delusa , e una figura di lui da stxonzo al cubo, cinico e senza scrupoli, capace di buttare via l’amore di lei come un vecchio straccio
per carità, magari è proprio così…però qualche dubbio mi viene …
troppo cattivo lui e troppo celestiale lei
nel mondo dei vippini, credo poco agli orchi che si divorano le tenere fanciulle
Mi spiace. Proprio ieri dicevo che secondo me si erano lasciati perchè non si facevano più vedere. Onestamente io li ho sempre visti molto bene insieme. Complici. Hanno fatto entrambi sacrifici per un anno vedendosi ogni weekend. Una relazione a distanza non è mai facile. Se lei dice che Matteo non ha dato motivazioni valide mi viene in mente solo una cosa… (spero di no)
Un’altra coppia che credo sia in crisi sono Roberta e Samuele.
Nerio ammettilo devono aver letto il tuo Articolo sulle coppie che sono durate e hanno deciso di lasciarsi per modificare la percentuale
(Si scherza chiaramente).
Comunque concordo con la tua analisi
ciao mare! se x caso hai ragione su Roberta, la media scenderebbe ancora!!! 3 su 29!!! allora dovremmo dare a quei tre una medaglia!
intendevo Marotta, non Maredentro
Anche a me ha colpito il comunicato di Veronica. Dalle sue parole, potrei ipotizzare la presenza di una terza persona …
Nerio, Samuele ha in qualche modo confermato che ci sono alti e bassi e che se le cose andranno male lo diranno