Femminicidi in Italia: negli ultimi cinque anni viene ammazzata in media UNA DONNA OGNI TRE GIORNI!!!
Una cosa orrenda, ma ci sono altre situazioni (sempre con una donna come vittima) che non sfociano nel femminicidio, ma che non sono assolutamente MENO GRAVI. E allora vorrei avere il vostro parere su questo fatto veramente ALLUCINANTE. Sicuramente saprete dello stupro di gruppo di sette ragazzotti a Palermo ai danni di una poveretta diciannovenne. Questi infami l’hanno violentata TRE VOLTE:
la prima materialmente,
poi facendo girare un video sui social,
infine accusandola davanti agli inquirenti che era la ragazza che li incoraggiava a darci dentro.
Un film horror già visto PURTROPPO altre volte.. Ripeto PURTROPPO niente di nuovo sotto il sole (e il guaio è che temo ci possiamo abituare a tali crimini quasi con rassegnazione).
Ma quello che mi ha colpito è questo: uno dei sette era ancora minorenne (seppure per un solo mese) il 7 luglio, giorno dello stupro, e inoltre il ragazzo di fronte agli inquirenti era stato l’unico ad aver dato segnali di pentimento anche ammettendo la colpa. Perciò NON era stato incarcerato come gli altri, ma lasciato a casa con l’obbligo di presentarsi ad una comunità di recupero.
Orbene, questo fixhetto da strapazzo, evidentemente si è ritenuto furbo per aver fregato gli inquirenti..si è auto-esaltato, e proprio ieri ha piazzato sui social un post scrivendo che:
“IL GRUPPO E’ SOLIDO, LA GALERA E’ SOLO DI PASSAGGIO, E DOPO SI RITORNA PIU’ FORTI DI PRIMA! SE C’E’ QUALCHE RAGAZZA CHE VUOLE USCIRE CON NOI, SAREMO PRONTI!!!
Il tutto corredato da una foto con un braccio forzuto in bella mostra.
Il minimo sindacale gli inquirenti lo hanno fatto, sbattendolo subito in galera come gli altri, ma E’ TROPPO POCO!!! Se i magistrati e la polizia non vogliono passare per coxglioni, devono punire ADEGUATAMENTE quel delinquente appena diciottenne che si è preso gioco di loro.
Ma cosa passa nella testa di quei bastardi che credono di essere forti con l’odore del latte ancora in bocca?
Io vorrei il vostro parere su questo fatto...cosa fareste voi al posto degli inquirenti? (tanto per la cronaca, hanno dovuto trasferire i sette in altre carceri, perchè parecchi altri detenuti volevano “picchiarli”…io li avrei lasciati lì invece).
by Nerio
Fosse per me questi non uscirebbero più di galera ma sappiamo che tra un annetto saranno tutti a casa
Gli farei fare una cifra di anni di galera, all’uscita li marchierei (tipo lettera scarlatta per umiliarli) post galera nessun social, per obbligo, a vita, altrimenti di nuovo dentro! Inoltre potrei dire tante altre cose ed userei termini ben peggiori di quelli usati da Ermal Meta, quindi mi fermo così!
Per me se fosse garantita una pena certa di almeno 20 anni di carcere, basterebbe quello. Il problema è che in Italia per una cosa così orripilante addirittura si può non essere incarcerati, e frequentare una comunità (capirai). È assurdo, ci vorrebbero pene più pesanti quando lo stupro è addirittura ripreso con lo scopo di diffondere il video.
Ci sono diverse vite rovinate da questo “episodio”. Nemmeno 20 anni di galera riusciranno a risarcire ciò che hanno portato via questi 7 infami a più famiglie. Tanto pure in galera poi fanno la bella vita, con i privilegi di poter studiare, lavorare, guadagnare e togliersi gli sfizietti che vogliono. La legge del taglione in questi casi dovrebbe essere ancora valida. Non c’è perdono per certi crimini.