Alice fa parte dello staff di Uomini e Donne?
In queste ore un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aperto il box domande per rispondere alle domande dei suoi followers: Alice Barisciani.
Per chi non la conoscesse, lei era la corteggiatrice di Federico Nicotera e rivale di Carola Carpanelli. Alice arrivò fino alla fine ma non fu scelta dall’ingegnere romano che le preferì la bionda studentessa. Tra i due però la storia è durata pochi mesi nonostante le pompose premesse.
La Barisciani però nella redazione di Uomini e Donne ha trovato una vera e propria famiglia. Come ricorderete, MARIA offrì un lavoro ad Alice. Ed è lei stessa a raccontare che, proprio in questi giorni, si è trasferita a Roma. Purtroppo, come frequentemente capita, non è riuscita facilmente a trovare un appartamento in affitto. Ma alla fine ce l’ha fatta e ora risiede nella servitissima zona di Piazza Bologna.
Di che cosa si occupa Alice? Noi non sappiamo ancora nulla ma lei presto risponderà a questa enorme curiosità dei fan.
Voi che ipotesi avete formulato sul lavoro di Alice a Roma? Siete curiosi di saperlo? E’ probabile abbia accettato la proposta e che ora lavori nel dietro le quinte del programma?
by emmaforever
ma voi che siete di Roma…quanto puo’ costare un affitto di un appartamento a Piazza Bologna ? ( che non è certamente in bassa periferia)Â
sul ruolo io una ipotesi ce l’ho :Â
Carola la metteranno sul trono e Alice le farà da personal-livingÂ
Guarda non credo perché Maria per far arrabbiare ancora di più il fandom caroliano le offrì persino la casa,ergo sé ha dovuto cercarla difficile abbia avuto il posto.
Piuttosto lei e Carola ultimamente stanno pubblicizzando gli stessi prodotti quindi potremmo aspettarci un crossover adv
No secondo me si è trasferita proprio per lavorare per Maria. Altrimenti non l’avrebbe fatto. La casa costa un botto. Almeno 1000 euro mese, ma immaginon dividerà le spese con qualcuno.
Anche io penso che andrà a lavorare in redazione, l’idea tronista è sfumata e poi meglio un lavoro che 5 mesi di trono