Anticipazioni Uomini e Donne: l’addio di Federico e Carola
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e c’erano ospiti Federico Nicotera e Carola Carpinelli.
Secondo quanto riportato da Isaechia.it e la pagina di Gemmapalagi, i due hanno raccontato com’è andata la loro storia e perché è finita. Dicono che fino ad adesso non hanno potuto parlare, specialmente Federico per tutelare la storia. Il romano ha detto che tra loro è durata due mesi, che dopo due mesi lei se n’è andata di punto in bianco una notte, è scappata senza salutare la mamma, la sorella, nessuno.
Lui ha provato per un mese e mezzo a ricucire i rapporti. Si sono rivisti a Roma (quella volta del parrucchiere come raccontato nell’articolo Riappacificazione tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli?) e sono stati insieme, hanno dormito insieme e lui pensava che lei avesse intenzione di ritornare con lui invece no. Lei invece non ne ha voluto sapere, ha detto che si sentiva un po’ oppressa da lui, che voleva intervenire su tante decisioni sue e c’era di mezzo anche la gelosia. Federico invece ha detto che a Carola non andavano bene gli orari di lavoro di lui (spesso lavora di notte). Alla fine Maria gli ha chiesto se voleva ballare con Carola ma lui ha preferito non farlo perchè sarebbe stato troppo doloroso e lei ha lasciato lo studio piangendo.
Gli opinionisti e anche la tronista Manuela Carriero hanno dato ragione a lui asserendo che lei non è mai stata innamorata. Qualcuno ha detto a Federico “dai aggiungiamo un’altra sedia cosi vieni a fare di nuovo il tronista” ma Maria ha detto che lui non era pronto. Federico ha ribattuto “Solo se scendesse un’altra volta Carola”.
Altri dettagli
Gianni ha chiesto a Carola perché sia andata con lui se non aveva intenzione di tornarci insieme e lei ha detto che lui ci ha provato, lei ha detto di no, poi lui ci ha riprovato e visto Che comunque a lei Federico piace c’è stata.
Carola ha detto che ha conosciuto un lato di Federico che prima non conosceva , che lui è stato sempre molto oppressivo con lei, ad esempio dice che hanno litigato una settimana perché lei ha dato i| suo Instagram a un ragazzo che aveva appena conosciuto, poi ha fatto un altro esempio e ha detto che lei ha avuto un piccolo incidente in auto a Roma 8 l’assicurazione l’ha indirizzata verso un carrozziere e lui sì è arrabbiato perché non ne aveva parlato con lui che conosceva un carrozziere di flducia quindi lei si è sentita oppressa, nell’ultimo mese hanno sempre litigato, Federico dice che quando lui Iavorava Ia notte lei usciva e andava a ballare e una volta è andata a ballare con 10 persone sconosciute e lui stava a Iavoro in pensiero non sapendo con che gente fosse.
Federico pensa che lei non fosse innamorata, ha detto che Ia proposta della convivenza l’ha fatta lei, che a Roma è voluta venire lei però poi non le andava bene niente. Lui ha detto che lei probabilmente era più interessata all’hype e che dopo le interviste, dopo Verissimo e quando I’hype é sceso ha iniziato a vedere i problemi. Poi ha detto che Carola ‘Tu sei voluta venire qua, perché Claudio (autore del programma) ha chiamato prima te e poi me, tu dovevi dire di no perché le cose nostre dovevamo tenercele per noi, ma una volta che tu sei voluta per forza venire sono stato costretto a venire anche io per dire la mia
Tutti dicevano a Carola ‘se c‘era amore, può flnìre l’amore per dei litigi così stupidi?’ e Maria ha detto ‘stiamo parlando di una ragazza di 20 anni che magari pensava di essere innamorata, magari lo era pure, però poi l’amore è passato e lei non sapeva più come uscìrne’ e Carola ammetteva questa cosa. Lei ha detto che per lei non c’è nessun margine di ritorno.
Ah comunque all’inizio è sceso prima Federico, poi è scesa Carola e lui quando l’ha vista le ha detto ‘comunque sei sempre bella’.
Questa puntata andrà in onda dopo la metà di settembre.
Che figura barbina era Meglio stessero a casa piuttosto che fare sto obbrobrio di confronto
Che sola… ahahaha
coe ho degtto spesso ( mi si scuserà il come) …qualcosa c’era veramente tra loro…si piacevano…ma era solo una cotta da ombrellone ( o da ventenni, se vi sembra più elegante)
il grande amore ” che non si era mai visto prima a ued” , come diicevano alcune fans …era solo nella testa e nei desideri delle fans stesse
quello è stato il VERO PALO , non la rottura cher ci puo’ anche stare
con l’abilità dimostrata nel prendere granchi…le fans dei Nicotelli verranno assunte in blocco da Zaia , governatore del Veneto, per catturare i granchi blu che stanno rovinando cozze e vongole
Mah non lo so,a me questo confronto sembra una farsa da parte di entrambi.
Lei sembra portare avanti il cliché della femminista oppressa dall’uomo che la opprime,che deve fare ciò che vuole (peccato che la realtà dei social raccontasse altro,quindi perché fingevi?)
Lui il cliché dell’uomo innamorato vittima degli inganni di una arrampicatrice sociale (idem però la realtà dei social raccontava altro e quindi ancora, perché fingevi?)
Sé la verità sta nel mezzo entrambi stanno facendo una figura peggiore che non salva nessuno di loro
Che telenovelas , poi eravamo noi i visionari perché tra loro c’era un grande Ammmoreeee ma vaaaaa
Maredentro ricordiamoci che sui social mai nessuno mostra il negativo, sui social è sempre tutto positivo, quindi po a realtà e tanta finzione
Che brutta fine che hanno fatto. Come si fa ad andare lì a raccontare certi dettagli.
Non prendo le parti di nessuno dei due. Carola lo accusa di essere oppressivo ma gli esempi che porta sono cose banali e comuni a chiunque e non giustificano il suo essere fuggita da lui. Troppo immatura e non pronta per una relazione seria, o semplicemente non era abbastanza presa da lui per cercare compromessi prima di lasciarlo così velocemente. Fede fa la parte dell’ innamorato perso che non riesce a scordarla, che non ce la fa a ballare, e dice la frase ad affetto sul tornare da tronista solo se scende lei…mi sembra too much, soprattutto se pensa che lei sia una morta di fama. Era sicuramente molto preso da lei ma vista la brevità della relazione mi sembra esageri. Devo vedere la puntata per capire se ancora così infognato dall’amore o se lo fa x avere il pubblico dalla sua perchè ovvio che tutti vadano in brodo di giuggiole x frasi del genere
x marotta: sei sempre dotatissima di misura e buon senso, lo vedo dai tuoi commenti
ma sinceramente , non si puo’ avere dubbi su quella frasona : quella è solo una frase da “assalto all’arma bianca” , alla roccaforte romantica delle fans
è più facile che io creda a uno che mi dice di aver visto Garibaldi a cavallo
non ho seguito per bene il loro trono ma se ci mise così tanto a sceglierla un motivo ci sarà stato .
Posto che secondo me bisogna vedere la puntata per capire meglio, perché certe cose non si possono cogliere leggendo solo, penso che lei si sia ritrovata in una situazione più grande di lei ( pensavo fosse amore invece era un calesse) e non sapendo come uscirne è scappata. Seguendoli sui social avevo elogiato la loro gestione pubblica della rottura, andando in studio e comportandosi così invece purtroppo hanno rovinato tutto, mi dispiace molto
C’è poco da dire. Lui era innamorato e lei no. Ha preso lucciole per lanterne trovandosi all’interno di un contesto particolare. Si è ritrovata incastrata in una cosa più grande di lei e non sapeva come uscirne. Io ci posso credere che lui fosse molto geloso, ma lei si sentiva oppressa anche perché non le importava più di tanto di lui.
Come non mi sono stupita che la storia fosse finita presto, così non mi stupisce che sia finita per delle sciocchezz3. Chiamarla storia è poi un parolone. Hanno sempre litigato e così hanno continuato, un amore non è mai nato, se non per l’hype. Che poi lui che accusa lei di hype è il bue che dice cornut0 all’asino, perché fra i due era soprattutto lui che sui social ripeteva a pappagallo le frasi delle fan e faceva tutto quello che alle fan piaceva della coppia. E’ pure fin troppo evidente come abbiano mentito coi social più che mostrare solo il bello, dando ai fan quello che volevano, quando invece cercavano altro che non è arrivato e nel frattempo litigavano e basta. Carola addirittura forse più morta di fama di lui però, che è voluta tornare in trasmissione per confrontarsi, a caccia del consenso perduto e dei follower evaporati. Ma come fa a non rendersi conto della figuraccia che ha fatto, di come appare sciocc4 e viziata? Quando Maria le disse che non le va mai bene niente, l’ha descirtta alla perfezione, c’è poco da aggiungere. Federico invece è un bugiardo patentato, nessuno si è accorto che ha detto che la storia è durata due mesi? Vuol dire che ha iniziato a contare i due mesi quando si sono fatti vedere come coppia sui social a fine marzo o hanno mentito sulla reale data di chiusura della storia, facendo un finto festeggiamento, sempre a distanza, del terzo mesiversario? Bugiardo pure per come racconta la sua attività di influencer e come racconta la faccenda del GF. Quando quindi dice che farebbe un trono se scendesse di nuovo Carola mente per uscirne pulito, perché non si è fatto problemi a rivelare dettagli che la fanno apparire, per quello che è, una viziata che puntava al successo, e ha presenziato proprio per paura che lei gli rovinasse l’immagine dell’innamorato deluso. Lei certo sopravvaluta la sua intelligenza, ma lui pensa di essere furbo quando non lo è.
Concordo con Marotta e Ciuppina. Fermo restando che bisogna vedere la puntata per farsi un’idea (puntata che non so nemmeno se guarderò)… Che brutto epilogo, ne sarebbero usciti molto meglio senza questo confronto inutile e dannoso per la loro immagine.
Federico poi una contraddizione unica: spala melma su Carola ma la rivuole… occhei…
Buongiorno farò come al mio solito, adesso che ho tempo e mi annoio il mio commento semi-serio ( mi vergogno a dire che parlo seriamente di sti teatrini ) sperando che veramente sia l’ultima volta che sia necessario parlare dei due.
Devo fare due premesse:
1- sono logorroica quindi chi non ha tempo e voglia di leggere lunghi papielli skippi non mi offendo
2- io commento come se i fatti raccontati siano reali ..se poi sono teatrini inventati ad hoc per far parlare di se o addirittura perché si vuole imbastire una trama a più episodi della faccenda..a me non interessa e il commento pessimo viene da sè quindi è inutile in questo caso aprirsi in papielli
Detto questo confermo la mia impressione pessima su tutto il confronto, io non ho apprezzato mai la coppia o tifato particolarmente per i singoli ( se non all’inizio ) ma finire una storia, in tv , così , no assolutamente no, aiutooo…mi vergogno per loro e quando dico che mi vergogno per loro intendo che nei loro panni avrei provato profonda amarezza e sconforto nel pensare di essere scesa così in basso quindi sarei proprio delusa da me come persona ( prima che dal mio ex compagno) per aver dato vita a una cosa del genere.
Detto questo mi concentro sui singoli perché di una coppia di due mesi (+ sette di trono ma svoltasi come il loro) c’è poco da dire se non che
1- l’incompatibilità durante il trono è non solo evidente oggi ma proprio comprovata e sfido chiunque a non vederla ( infatti pure i fan incalliti della coppia su Twitter, quelli ancora tali, ormai ammettono ciò anche se gli danno un twist romantico ma vabbè per loro piccoli passi, piccolissimi passi )
2- non c’è amore reale da ambo le parti perché se no non ci si sarebbe proprio arrivati a sto livello orripilante..questo emerge palese dal racconto fatto di lei ma seppur meno palese anche di lui: già uno che ti dice sono venuto in trasmissione perché sapevo che tu avevi accettato di venire ergo ho accettato per capire che dici e difendermi , già dice tutto di lui, di lei e del grande amore che condividevano comunque scendo magari nel dettaglio di ciò quando parlerò di lui
Carola—> è orribile l’immagine che esce di lei da questo confronto: una persona viziata e capricciosa, una persona superficiale, una persona arrivista e soprattutto una persona poco intelligente che tra tutte sinceramente per me, è la cosa più grave perché veramente non puoi pensare di accettare di confrontarti con l’ex in tv per poi cosa? Raccontare le due solite mincxiate dette sui social alla fine della storia , le hai già dette non ti invitavano dandoti spazio in tv, di certo, solo per questo ( soprattutto la red che noi sappiamo l’ha amata alla follia durante tutto il percorso ) e poi doveva sapere da lei che
1- certe cose e glissamenti funzionano sui social , non di certo in tv
2- non li ha mai visti i confronti ueminiedonniani tra ex negli anni precedenti… già solo la storia le avrebbe dovuto insegnare ed evitare .
E poi soprattutto se è vero quanto raccontato, veramente pensava di andar lì raccontare la sua versione e uscirne bene cioè se io sapevo di uscirne male , con il caxxo che sarei andata ci guadagnavo di più a fare un post con sfondo nero totalmente sui generis a fine puntata e a fine commento del mio ex , lo sapete quelli con le solite banalità del tipo : non è tutto oro ciò che luccica, non volevo infangare la nostra storia a differenza di lui e proprio perché voglio tutelare lui e il bello che c’è stato, non dirò altro e bla bla bla porxo due carola non è fisica quantistica questa, quante altre soluzioni più intelligenti avresti potuto trovare
Magari contava su Federico e sul fatto che avrebbe continuato a tacere ma anche qui, quanta stuxidità non si ricorda il Federico del trono forse, lo stesso Federico pronto a buttarla sotto il tram quando già lei non aveva nessuna colpa figurarsi adesso che sapeva di avere il coltello dalla parte del manico ripeto quanta stuxidità che emerge da lei e questa per me, è la cosa più grave
Federico—> come al solito vuole fare il furbo quando furbo non lo è perché chiunque legga con più attenzione quanto successo può vedere chiaramente le enormi incongruenze emerse, la più grande è proprio sta storia che non si sa come la ama , ma crede di lei le peggio cose e racconta di lei le peggio cose tipo sta storia che lei si incaxxava con lui perché accettava le interviste con i blog minori, volendo lei aspirare a di più..solo lui riesce ad amare evidentemente una persona di cui non condivide nulla che poi anche qui , lui non è che racconta cose leggere e piccoli difetti di lei, o magari problemi di coppia , piccoli o grandi che siano, lui racconta proprio cose aberranti che sfido chiunque a difendere e amare di una persona cioè carola sembra un’arrivista di quintultima categoria motivata solo da una cosa e addirittura leggerotta tanto da andare con lui, così tanto per ( non parlo di quello che penso io, per me può fare quello che vuole, non c’è nulla di male a divertirsi, ma la chiara connotazione negativa che da lui alla cosa anche solo raccontandola, poteva tacere ed evitare che lo sapessimo tutti noi )
boh continuo a trovare lui molto pessimo e in realtà nonostante quanto lui sostenga, ben poco innamorato di altri al di fuori di se stesso.
Questa è la storia di un’allucinazione collettiva di gruppo.
Scherzi a parte, hanno fatto entrambi una figuraccia, sarebbe stato meglio che non si fossero presentati. La cosa più incredibile è che Carola ha voluto questa partecipazione, non me lo sarei aspettato visto che ha sempre detto di non trovarsi bene in studio. Io non salvo nessuno dei due. Hanno dimostrato chiaramente che non c’è mai stato il trasporto di cui parlavano le fans, lei lo ha pure ammesso praticamente. Ma puoi scappare così senza dir nulla? aiuto. Non credo neanche a tutte le accuse che fa a Federico, io penso che lei non abbia mai provato nulla, al massimo attrazione fisica, avevo già notato stranezze nel trono, soprattutto sul finale (lettera sbucata dal nulla, lei tranquilla) e questa è la riconferma. Di contro non credo nemmeno a lui quando fa le uscite romantiche, ma per piacere suvvia, se Maria tra 2 anni gli rioffre il trono lo accetta. Insomma, lei ha cercato di passare per la povera vessata dall’uomo opprimente (verità a metà perchè se un rapporto non va l’altra persona diventa gelosa, senza motivo uno non si ingelosisce) e lui ha cercato di passare per il povero innamorato cieco che è stato rifiutato (altra verità a metà). Hanno confermato i 2 mesi di relazione, quindi bugie su bugie.
Ciao a tutti,ho letto le anticipazioni di ued e non posso fare a meno di leggere i vostri commenti e dire anche la mia. Io io trono di Federico l’ho seguito e da subito mi è parsa chiara la sbandata che lui aveva preso per Carola. Credevo anche all’interesse di lei e la scelta mi sembrava scontata però ero anche abbastanza sicura che non si sarebbero trovati fuori perché non riuscivano a comunicare e a capirsi. Hanno fatto bene a provarci, ma la durata della storia dimostra che non c’era un sentimento forte. Peccato per i post iperromantici acchiappafan che facevano credere tutt’altro. E soprattutto peccato per questo epilogo. Il confronto di ieri sembra davvero brutto. Concordo con chi dice che lui non può essere veramente innamorato di lei perché l’ha data in pasto ai leoni (presenti in studio e da tastiera). Lei provava solo una forte attrazione fisica ma ha capito ben presto che non c’erano sentimenti. Le modalità della rottura sono in effetti sgradevoli, ma almeno Carola ha messo un punto e non ha continuato quella che sarebbe stata una farsa. Del confronto di ieri bon salvo nessuno. Lei poteva declinare l’invito (ma non voleva far arrabbiare Maria) oppure rimanere vaga come ha fatto durante il trono.
ciao a tutte! se avete lòetto il mio commento, sono stato molto piu’ sintetico di voi…ma ho detto le stesse cose
io ho sempre sostenuto ch ela scelta sarebbe stata Carola(….e che poteva altro fare? la voleva ad ogni costo, lui ha fatto il corteggiatore e Carola la tronista per sei mesi su sette , anche rendendosi patetico a volte ) …però non era amore ( almeno non nel senso che si intende di solito) ma solo una cottaccia, quasi una fissa
lei, verso la fine si è ammorbidita, per vari motivi troppo lunghi da elencare…ma sicuramente NON era innamorata , ma solo una ventenne infatuata , trascinata dal contesto e da un fandom travolgente
poi, come diceva Leopardi, “all’apparir del vero” l’amore da spiaggia è finito …tutto qua …e la cosa ci puo’ stare fra ventenni
lo ripeto…il VERO PALO , enorme, è stato quello, da parte delle fans, di fantasticare sopra questi due ragazzi come fosse l’amore con la A maiuscola
ad un certo punto, qualsiasi gesto, parola , loro due facessero veniva interpretata , plasmata , come un supporto alla ideona di grande amore che era solo nella testa delle fans , e probabilmente NON nella testa dei due ragazzi
chiamiamola allucinazione di gruppo , se volete