Il nip non è nip nip
Lunedì abbiamo assistito alla prima puntata del Grande Fratello, in versione nuova grazie al nuovo regolamento di Piersilvio Berlusconi che non vuole trash e volgarità nel reality.
I concorrenti di questa nuova edizione sono tutti sconosciuti alla gran parte del pubblico anche se hanno un buon seguito su Instagram. La chef Rosy, ad esempio, è molto conosciuta dai Vip. I dettagli qui Grande Fratello, Rosy Chin ha tanti followers ed è amica dei vip.
In realtà, se scaviamo in fondo, tutti hanno già avuto delle precedenti esperienze televisive. Il concorrente bidello, Giuseppe Garibaldi, ad esempio, è già stato in tv. Su Twitter infatti gli utenti hanno rivelato che Garibaldi lo hanno già visto in un programma. Il bidello ha partecipato ad un format di Mediaset del 2022 che si intitola “Tipi da crociera”.
È naturalmente una partecipazione televisiva di poco conto. Ma è lecito pensare che questi concorrenti NIP, anche quelli che si professano persone dalla vita comune e lavori normali, in realtà gravitino tutti intorno al mondo dello spettacolo, siete d’accordo?
by emmaforever