Il gioco fa sfociare liti al Grande Fratello
Il gioco finisce in lite
Ieri, nella Casa del Grande Fratello un gioco con i bigliettini ha creato parecchia tensione tra i concorrenti. Gli inquilini dovevano indicare il più ipocrita, il più narcisista e il più affascinante.
Naturalmente l’aggettivo che ha scatenato più tensioni è stato quello dell’ipocrisia. A vincere questo pessimo titolo è stata Beatrice Luzi. L’attrice ha sostenuto di non essere ipocrita in quanto ha rivelato sempre il suo punto di vista agli altri. Beatrice ha anche detto che tra lei e la chef Rosy Chyn non ci sono più tensioni ma quest’ultima l’ha smentita. Alla fine Beatrice ha avuto un crollo perché ha pensato ai suoi figli che la vedono da casa e non si aspettava che Giselda Torresan e Alex Schwazer la reputassero ipocrita.
Poi c’è stata un’accesa discussione anche tra Claudio Roma e Fiordaliso. Lei lo ha votato come il più ipocrita della Casa. Lui le ha detto che lei non ha bisogno di partecipare a questo reality perché ha già realizzato tutti i suoi sogni. Claudio sostiene che lui ha più diritto di lei a vivere questa esperienza.
In conclusione nel reality, com’è prevedibile, l’atmosfera buonista si sta dissolvendo.
by emmaforever