L’immunità della discordia
L’immunità che fa discutere nella notte
Anche la puntata di ieri del Grande Fratello è stata incentrata sulle tensioni fra Beatrice Luzzi e il resto della Casa. L’attrice ha continuato a ribadire che lei non può definirsi la più ipocrita della Casa perché ha sempre detto in faccia a tutti quello che pensava. Ma la maggior parte degli altri inquilini non la pensa così.
Ieri, durante le nomination, l’opinionista Cesara Buonamici ha deciso di dare l’immunitá proprio a Beatrice. Questa sua scelta non è affatto piaciuta alla maggior parte dei concorrenti. Nel dopo puntata, in particolare Anita Olivieri ha ritenuto che gli autori e l’opinionista abbiano fatto di tutto per proteggere la Luzzi. Secondo Anita non hanno nemmeno sottolineato la gravità della parola branco che l’attrice ha usato nel suo discorso. Anita è talmente convinta del suo pensiero che ha dichiarato:
”Ieri ha pianto da sola? Non me ne sono accorta, dico la piena verità. Non so se mi sarei fermata se l’avessi vista. Sono sincera, però non l’ho vista davvero. Lei però rimane sempre se stessa. Avete visto che Signorini e Cesara le hanno detto di prendersi del tempo per capire come mai noi non ci andiamo d’accordo? Io mi sono stancata. Oggi si truccava da sola e io ci sono andata, c’ho parlato.Però ora basta. Ad un certo punto ti dico: forse tu devi rimanere da sola per renderti conto. Da me stai lontana allora“.
Di tutt’altro pensiero Giuseppe Garibaldi e Samira Lui. Entrambi hanno apprezzato il fatto che Cesara Buonamici abbia dato l’immunita’ proprio a Beatrice che, in quel momento, stava vivendo una grande difficoltà.
E voi cosa ne pensate delle diverse posizioni degli inquilini della Casa in merito all’immunità data alla Luzzi? Secondo voi l’opinionista ha fatto bene?
By emmaforever