Una fan dice a Carola Carpanelli “Gliel’hai data vinta” e lei risponde così

Una fan incita Carola a dire la sua sulla fine della storia con Federico e lei reagisce così

Una fan incita Carola a dire la verità

Qualche giorno fa a Uomini e Donne è andato in onda il confronto tra Federico Nicotera e Carola Carpanelli (potete leggere cos’è accaduto QUI). I due dopo neanche due mesi di amore e convivenza si sono lasciati. Anzi precisamente è stata lei a lasciare lui non essendo più innamorata. Le troppe divergenze caratteriali e sul modo di vivere li hanno definitivamente allontanati.

Nel confronto è apparso vittorioso Federico, che ha dipinto la sua ex come bugiarda e poco matura. Anche il pubblico in studio e gli opinionisti hanno attaccato la ragazza, tanto che è intervenuta a difenderla Maria De Filippi stessa. Da casa però la percezione dei fan della coppia è stata diversa. Tante le persone che si sono riversate sui social di Carola per esprimerle solidarietà. Addirittura una l’ha incitata a parlare per non passare come una perdente in questo confronto. La Carpanelli però ha deciso di controbattere così:

Non è interessata Carola a fare una guerra contro il suo ex, anche se non l’ha trattata bene. Lei non porta rancore, ha la coscienza pulita avendo sempre detto la verità. Finisce dunque così tra i Nicotelli, l’unica coppia che quest’anno aveva infiammato il pubblico del programma.

Siete dispiaciuti per loro?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 25/09/2023 17:41

    “non ci sono vincitori in questa storia ! “  concordo perfettamente , almeno su questo, con Carola…

    ma su come lui o lei avrebbero dovuto comportarsi , basta leggere i commenti sui social per capire le giravolte e le incongruenze che rendono i pareri assolutamente assurdi 

    per es. io ho fatto un articolo sul fatto che ho letto di fans che accusavano lui di essere stato troppo zerbino, di averle corso dietro tropppo, e lei, gran donna, ovviamente si è stufata…lei voleva un uomo0, mica  un cagnolino da tenere al guinzaglio! 

    peccato che durante il trono  il fatto che fosse lui a corteggiarla per mesi fu proprio il quid romantico che piaceva di più 

Lascia un commento