Il ballerino dimentica la delusione superando il test di medicina
C’è un ex ballerino di Amici 21 che nelle ultime ore ai followers dal suo profilo Instagram ha fatto un importante annuncio che riguarda la sua vita: Nunzio Stancampiano. Il siciliano, allievo di Raimondo Todaro ad Amici 22, ultimamente è stato al centro dell’attenzione per la sua vita privata amorosa. La sua bella storia con la collega Cosmary Fasanelli, che durava da oltre un anno, si è conclusa in maniera burrascosa. Lui ha fatto delle dichiarazioni sulla sua ex che non sono affatto piaciute al web. Potete leggerle qui Cosmary Fasanelli ha realmente iniziato a frequentare Nunzio mentre stava ancora con Alex Wyse? Ecco la verità
Forse il latinista ha voluto vendicarsi perché lei non è voluta tornare con lui? Nel frattempo la vita continua e Nunzio ha fatto questo annuncio ai fan.
”Ciao ragazzi volevo dirvi che qualche giorno fa sono uscite le graduatorie di medicina. Sono lieto di annunciarvi che ho superato il test. Per me è un sogno perché è un obiettivo che avevo da tanto. Sono veramente felice e volevo condividere con voi questa felicità”.
Nunzio dunque, oltre alla danza, coltiva il sogno di diventare un giorno un medico. Cosa ne pensate della sua decisione? È giusto nella vita lasciarsi aperte più strade professionali?
by emmaforever
A me è sembrata più una markettata ad una scuola di preparazione per test di medicina dato che ha taggato qualcosa.
Onestamente le graduatorie sono pubbliche e sì potrebbe controllare (anche se francamente non è che mi interessi molto dopo il suo avvicinamento a corona)
Se non fosse vero sarebbe il colmo