Samira e Anita deridono Giuseppe
Sabato sera, nella Casa del Grande Fratello, com’è tradizione, c’è stata una bella festa a tema disco anni 70. Alcuni tuguriati sono stati ammessi al party e tutto sembrava procedere bene. Ma nell’aria c’era tensione fra alcuni concorrenti. Da due giorni Anita Olivieri continuava a sostenere che Giuseppe Garibaldi stesse giù di morale per la mancanza di considerazione da parte di Samira Lui. In realtà ieri la mamma di Giuseppe ha subìto un intervento e lui era molto preoccupato e per questo si isolava dal gruppo.
Anita invece ha continuato ad insistere. Lei e Samira hanno deriso più volte il bidello con Angelica Baraldi. Mentre la mulatta ridacchiava fragorosamente, Anita ha raccontato che, secondo lei, Giuseppe, se avesse potuto, sarebbe entrato anche nel bagno per seguire Samira. Dall’inizio gli autori hanno giocato sull’interesse estetico che Giuseppe aveva per la stangona udinese.
Successivamente le due ragazze sono andate in piscina e lì hanno continuato a deridere Garibaldi insieme al restante gruppo, fra cui Lorenzo, Ciro e Vittorio.
Nel frattempo Giuseppe, resosi conto di essere lui l’oggetto di scherno di Samira e Anita, si è fatto consolare da Rosy Chyn. È scoppiato a piangere perché ha capito che la sua amicizia non è stata apprezzata. Ad un certo punto ha detto alla chef che lui aveva fatto un patto con i tuguriati per non votarsi vicendevolmente. Perché pensava che tra loro ci fosse sincerità e amicizia.
#Grandefratello
— fm (@La_gazzette) September 30, 2023
Anita su Garibaldi
"Calcola che non la segue perchè non lo fa entrá in bagno sennò andrebbe pure in bagno co lei, gli parte il neurone la cerca pure sotto il tavolo"
Se queste sono amiche, andiamo bene, lo sta descrivendo come un molestatore pic.twitter.com/P9xUHythyu
Come al solito la diretta è stata sospesa alle 2 e noi non sappiamo cosa sia accaduto dopo. Il web comunque è furioso con Anita e Samira.
E voi, da che parte state?
by emmaforever
Povero Garibaldi lui con loro è stato un gran bravo amico non si meritava sta infamata