Paolo contro Beatrice Luzzi e a favore di Alex Schwazer
La puntata del Grande Fratello andata in onda ieri ha regalato sicuramente più emozioni delle precedenti. Al centro dell’attenzione Beatrice Luzzi, in contrasto come sempre con il resto degli inquilini che la osteggia. Ma è emerso anche un aspetto della personalità del campione olimpico Alex Schwazer durante la diretta che ha lasciato interdetto il pubblico.
Durante una conversazione ieri pomeriggio, in giardino, Alex ha intimato più volte a Grecia Colmenares di fare silenzio. Lo ha fatto sia con un tono di voce un po’ autoritario, sia andando verso di lei e facendo il gesto con la mano.
Questo comportamento non è piaciuto ai telespettatori che lo hanno più volte sottolineato sul web. Gli autori e il conduttore Alfonso Signorini non potevano fare finta di nulla. Durante la puntata, il conduttore ha tirato fuori l’argomento ma lo ha affrontato in maniera piuttosto leggera. Solo Beatrice ha applaudito quando Signorini ha comunque ripreso Schwazer per quell’atteggiamento.
Durante il fuori onda, Paolo Masella si è avvicinato alla Luzzi e l’ha rimproverata. Se lei vuole fare reset ed essere accettata dal gruppo non doveva applaudire contro Alex che in quel momento si trovava in difficoltà. L’attrice ha prontamente ribattuto che le è sembrato giusto l’applauso perchè il campione olimpico aveva sbagliato nei confronti di Grecia. Invece secondo Paolo non doveva farlo.
Il macellaio più volte si è scontrato con l’attrice. Era successo già alcune settimane fa. I dettagli qui Esplode la tensione fra Beatrice Luzzi e il macellaio Paolo.
E voi che ne pensate? Era giusto l’applauso di Beatrice contro Schwazer e a favore di Grecia?
by emmaforever