Dopo la puntata del Grande Fratello Giuseppe crolla
Uno dei protagonisti della puntata di ieri del Grande Fratello è stato indubbiamente Giuseppe Garibaldi. Il bidello calabrese è al centro dell’attenzione per la sua liaison con Beatrice Luzzi, l’attrice che sta portando avanti il reality con la sua personalità particolare e coinvolgente. Gli autori hanno mostrato delle clip che riassumono il flirt tra i due, nato inizialmente come uno scherzo. Il conduttore Alfonso Signorini ha più volte interpellato Giuseppe per sapere quali fossero i suoi sentimenti nei confronti di Beatrice e il bidello ha sempre risposto in maniera inappuntabile. Ha dichiarato che non sta giocando e vuole vivere questa emozione. Ma ha ricordato che sono solo tre giorni che lui e Beatrice si sono avvicinati.
Tuttavia, dopo la puntata, Giuseppe è scoppiato a piangere. A consolarlo ci ha pensato la sua amica del cuore Anita Olivieri. Tra i due c’è un legame molto forte. I dettagli qui Grande Fratello, Giuseppe Garibaldi diviso fra due fuochi: l’affascinante Beatrice Luzzi o la bellissima Anita Olivieri?.
Ma la sua improvvisa inquietudine non è sfuggita ne’ agli altri concorrenti ne’ ai telespettatori a casa. Cos’è che ha fatto star male così tanto Giuseppe? Lui ha detto tra le lacrime che non pensava fosse così difficile la partecipazione a questo programma.
E Varrese ha confermato che il calabrese ha sentito su di se’ la pressione delle domande di Signorini su lui e Beatrice.
Che ne pensate delle lacrime di Giuseppe? Forse in cuor suo per il ragazzo qualcosa nel rapporto con Beatrice non torna?
by emmaforever
con questo ( dicesi questo) Giuseppe Garibaldi, mi sa che l’impresa dei mille sarebbe stata un enorme flop