Lui non lo rivedremo per un bel po’
Questa stagione di Uomini e Donne ci sta regalando due interessanti novità: la sparizione di due storici protagonisti del Trono Over. Naturalmente ci riferiamo ad Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri che non vediamo più seduti nella sezione maschile del parterre.
E se sul primo non sappiamo che fine abbia fatto, sul secondo la risposta ce la fornisce direttamente lui. Riccardo ha finalmente trovato l’amore!
E’ lui stesso a fare una storia su Instagram nella quale mostra la sua mano intrecciata a quella di una donna. Di quest’ultima s’intravede la coscia sinuosa. È forse quella mora misteriosa con la quale spesso è stato avvistato in giro per l’Italia?
Come la sua ex storica, Ida Platano, anche Riccardo ha trovato l’amore. Non nel programma di Maria De Filippi però, dove comunque molteplici sono state le frequentazioni che lui ha avuto. Oltre che con Ida, Riccardo ha avuto anche una turbolenta relazione con la passionale Roberta Di Padua. Da poco la donna ha raccontato un retroscena proprio su questo
Che succederà ora?
Secondo voi è questa la volta buona e definitiva che non vedremo più Guarnieri a Uomini e Donne? Sentirete la sua mancanza?
by emmaforever
Onestamente credo che Riccardo, nonostante gli evidenti difetti, è uno dei pochi passati di lì che davvero si è costruito delle storie e se n’è stato fuori dal programma per anni o mesi sia in passato sia ora. Non si incatena fuori dagli studi per rimanerci. Tant’è che due anni fa hanno dovuto ricercarlo loro per ricostruire la trama di Ida.
l’anno prox ritornerà