Nasce un nuovo giovane amore ad Amici 23

Nascono coppiette nel talent giovanile

Amici 23 è iniziato da nemmeno tre settimane e i prof sono già all’opera per capire se gli allievi scelti meritino di stare nella scuola o no. I compiti che mettono in difficoltà i ragazzi fioccano. E si è anche iniziato a mandarli in sfida. La scorsa settimana è toccato a Sarah Toscano. Contro tutti i pronostici la cantante ha vinto una sfida difficilissima ed è rimasta nel talent.

Questo le ha permesso di approfondire l’amicizia speciale nata con il cantante Holy Francisco. Nel daytime di oggi abbiamo visto come tra i due ci sia stato un bacio. Un’espressione d’affetto tenera come i due ragazzi visto che lui è appena diciottenne e lei è ancora 17enne. E così è nata la seconda ship nella scuola.

La prima è stata quella tra Matthew e Mew, venuti allo scoperto da un paio di giorni. Inutile dire che il pubblico giovane è andato in estasi, perchè le ship aiutano a creare hype e tifare meglio. Da sottolineare che ciò che accomuna le due coppie e che i protagonisti avevano dei fidanzati prima di entrare.

Pertanto anche quest’anno le storie d’amore faranno da cornice al talento e alle polemiche. Almeno si alleggerirà l’atmosfera che troppo spesso diventa pesante a causa delle liti tra prof. E adesso ci chiediamo: sotto a chi tocca? L’anno scorso si crearono 4 coppie. Vediamo se quest’anno riusciranno ad equiparare o magari anche a superare il record stabilito.

Vi piacciono le prime due coppiette?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PowerJoseil 11/10/2023 19:29

    Holy aspira a diventare il Wax giovane ..non so se ci riesce

Lascia un commento