Game Over per la storia tra Beatrice Luzzi e Giuseppe Garibaldi…o forse no?
Ieri nella casa del Grande Fratello Beatrice Luzzi è stata la protagonista indiscussa a causa di una discussione avuta con Giuseppe Garibaldi.
Trovate il nostro articolo QUI: Scatta la censura sull’unica coppia del momento del Grande Fratello. Perchè?
Lui si é confidato con gli altri inquilini della casa affermando che la Luzzi lo avrebbe definito un ragazzo facile, visto che si è messo con lei solo perché é stata l’unica a farsi avanti.
Letizia Perris a fronte di quanto appreso ha addirittura invocato la sua squalifica parlando con Angelica, Varrese e Fiordaliso:
“Ha detto una cosa grave mentre non aveva il microfono. Ha detto tipo “perché te ti dai a tutte e sei un ragazzo facile”. Tu immagina se fosse stato Giuseppe ad averlo detto a lei. Era fuori dalla casa del Grande Fratello, squalificato. Un uomo qui avrebbe preso la squalifica. Però la donna può dire una cosa del genere ad un uomo? Ma che discorso è? Perché al contrario sarebbe stato più grave? Queste cose non si dicono. Sei un ragazzo facile in base a cosa? Lei intendeva proprio un ragazzo facile con le donne. Della serie che la prima che ti viene intorno tu ci vai. Anche Sami ha confermato che l’ha detto senza microfono. Se era un uomo comunque lo buttavano fuori.”
Fiordaliso ha difeso Beatrice, in quanto si tratterebbe di un modo di dire e non voleva di certo offenderlo.
In seguito la Luzzi si é confrontata con il resto della casa e ha specificato che quando gli ha dato del facilone intendeva nei modi di fare.
Palla in calcio d’angolo per l’attrice…
Ma ieri sera, stanca del comportamento dI Anita, Angelica e Samira che l’hanno aggredita, ha deciso di parlarne con lui visto che le aveva chiesto di non andare a raccontare le sue cose ai compagni e l’hanno accusata di manipolarlo e allontanarlo dal gruppo:
Ecco le parole di Beatrice:
“Eravate in 10 a parlare di me, tanto per cambiare. Mi sono ritrovata io a parlare con le tue amiche e a giustificare le cose che dicono loro di me e noi, sono stufa. Non mi parlare più di Angelica, è veramente la peggio.”
“Divento il capro espiatorio della noia delle loro vite e anche oggi tu sei stato un passo indietro. Sono stata lì a difenderti e a difendermi. Non ho molto da dirti. Non posso chiederti di essere come non sei o di non darci in pasto…”
“Non mi fido ma non perché sei in malafede ma perché è troppo difficile. Non sono una qualunque. È l’ultima volta che lo permetto. Hai raccontato la nostra intimità. Non vedevano l’ora di rovinarci e ci sei cascato con tutte le scarpe. Sapevano tutto. Oggettivamente comincio a pensare che bisognerebbe fare un passo indietro. L’unica mia remora è che non voglio darla vinta a queste belve.”
Giuseppe le ha risposto con semplicità:
“Devi fare quello che ti senti.”
Questa risposta disinteressata, scarsamente empatica e superficiale ha deluso profondamente Beatrice:
“Ammazza sei proprio un gran combattente Giuseppe Garibaldi…”
E se n’è andata via in lacrime, forse perché ha capito che lui non ci teneva realmente a lei e che ormai tra loro é finita.
Ha ragione Beatrice. Al primo problema lui è corso dalle tre arpie a dirgli che anche con lui è stato come con loro e che in pratica è uno di loro anche lui. Per poi aggravare la sua posizione andando a strisciare da Beatrice tutta la notte per poi correre a prenderla in giro con le tre frustate bimbe min………
Giuseppe Garibaldi : qui si fa l’Italia….o si scappa !!!