Giuseppe Garibaldi torna alla carica con Beatrice Luzzi ma riceve un sonoro palo

Giuseppe torna da Beatrice ma lei lo rimanda al mittente

Nella puntata di giovedì scorso del Grande Fratello i concorrenti della Casa hanno salutato Samira Lui. Il pubblico ha deciso che era il momento di mandarla a casa. Giuseppe Garibaldi ha sofferto profondamente per questa eliminazione. Al momento di salutarla, lui è scoppiato in un pianto irrefrenabile. E sono usciti fuori anche i sentimenti che prova per lei, sentimenti che vanno oltre l’amicizia. Tutto questo davanti a Beatrice Luzzi, la donna con la quale Giuseppe aveva iniziato un’altalenante relazione. Dopo alcuni accesi confronti, i due hanno deciso di mettere uno stop alla loro frequentazione. 

Ma, poco fa, Giuseppe ha deciso di tornare alla carica con Beatrice. Le ha fatto delle avances e le ha detto che gli mancavano i suoi baci.

Ma l’attrice non ha abboccato all’amo. Gli ha ricordato che lui è innamorato di Samira e che se l’è giocata male con lei. Per Beatrice Garibaldi non è un bravo giocatore. Lui invece ha sostenuto di non avere mai giocato. A quel punto l’attrice gli ha lanciato un’insinuazione pesante: che lui ha paura di essere eliminato! Il bidello ha detto che non avrebbe problemi ad andare in nomination ma si vedeva che non ha gradito quella frase.

Soldi e strizza mai avuti” ha replicato lui seccamente. A quel punto Beatrice si è allontanata da lui.

Che ne pensate di quello che sta succedendo? Ha fatto bene Beatrice a respingere le avances di Giuseppe? Secondo voi lei terrà il punto oppure cederà alla corte dell’intraprendente bidello?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 22/10/2023 01:00

    uno che si chiama Giuseppe Garibaldi deve x forza tornare alla carica 

Lascia un commento