Il piano diabolico di Massimiliano Varrese contro Beatrice Luzzi prende forma

Il piano diabolico di Massimiliano contro Beatrice Luzzi è pronto

Nella Casa del Grande Fratello le sorprese non finiscono mai.

La protagonista quasi indiscussa, per il momento, è Beatrice Luzzi a cui sono dedicati gran parte dei blocchi in puntata. Una delle dinamiche più interessanti riguarda il suo rapporto di amore-odio con Massimiliano Varrese

Tra i due attori, dopo l’abbandono della Casa da parte di Heidi Bacisembrava che ci fosse una tregua e invece sono bastate poche frasi per riaccendere la storica antipatia. Durante il fuori onda dell’ultima puntata i due non se la sono mandata a dire, trovate i dettagli QUI: Minacce non troppo velate di Massimiliano Varrese a Beatrice Luzzi.

In questi giorni Beatrice e Massimiliano si rivolgono a malapena la parola e si guardano di sottecchi.

Stanotte Varrese ha fatto una confidenza sconcertante a Ciro Petrone, Anita Olivieri e Rosy Chin: l’attore è pronto a tendere una trappola alla sua nemica giurata Beatrice. 

Nell’arco delle prossime settimane si avvicinerà a lei e Petrone, che tutto sa, ha detto che se Varrese riescisse nel suo intento, la Casa del Grande Fratello cadrà!

L’attore qualche giorno fa aveva detto che secondo lui sotto sotto Beatrice è arrabbiata con gli uomini per questo si comporta in questa maniera con lui:

Che ne pensate del piano di Massimiliano nei confronti della Luzzi? Riuscirà ad ingannare la scaltra romana? E Giuseppe Garibaldi come la prenderà questa decisione dell’amico Massimiliano?

A me sembra la trama di un B-Movie, ma che vi devo dire…il tempo lo devono pur passare ;P …

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento