Interviene il figlio di Beatrice Luzzi contro il giudizio spiacevole di Anita su di lei come madre

Interviene il figlio di Beatrice per difenderla dalle cattiverie di Anita

Interviene il figlio della Luzzi per difenderla da certe cattiverie sparate in casa

Ieri è andata in onda un’altra puntata del Grande Fratello. Come sempre l’argomento di discussione più battuto riguarda Beatrice Luzzi. La donna con i suoi interventi diretti, e a volte duri, attira le antipatie di tutta la casa. Ieri sera lo scontro che l’ha coinvolta è stato con Alex Schwiz.

La scorsa puntata lui l’aveva nominata perché riteneva che avesse intrapreso una storia con Giuseppe Garibaldi solo per creare dinamiche. Ha detto che non era sincera e che in realtà il suo interesse verteva su di lui. Ha dichiarato apertamente che ci stava provando in tutti i modi. Beatrice andando su tutte le furie per queste illazioni, ha detto che Alex è uno scorretto e lo ha dimostrato in campo internazionale. Lei iniziando la storia con il calabrese ha rischiato anche con i figli che potrebbero non vederla di buon occhio da casa. Come si è permesso quindi di giudicarla “sulla pelle dei suoi figli”? ( Sue testuali parole). Se non provasse sentimento reali non avrebbe rischiato così tanto.

Queste sue espressioni sul ciclista hanno mandato tutti gli inquilini su tutte le furie. In particolare nel fuori onda, Anita ha detto:

Tu pensa ad avere una madre così”.

Ovviamente l’espressione non è piaciuta al figlio dell’attrice Valentino, che ha così controbattuto:

È bello vedere come un figlio adolescente difenda a spada tratta la madre. Forse nei reality dovrebbero iniziare a commentare ciò che succede li dentro e non la vita vera fuori. Soprattutto senza mettere in mezzo figli o parenti.

Siete d’accordo?

Leggi anche...

Lascia un commento