E’ finito in ospedale uno storico ex tronista di Uomini e Donne
Poco fa un amato ex tronista storico è finito in ospedale!
Si tratta del bolognese Andrea Cerioli che poche ore fa sul suo profilo Instagram l’uomo ha mostrato il suo braccio con la flebo ed ha spiegato ai suoi followers che cosa gli è accaduto.
“Grazie a tutti per i messaggi. Ho una brutta gastrite. Un brutto reflusso. Una simpatica colite e per non farci mancare niente delle coliche biliari, con calcoli…credo che mi toglieranno la cistifellea a brevissimo per evitare complicanze. Sento solo il bisogno di mettermi in sesto per la piccolina che arriva. Tutto qui. Ma passerà.“
La situazione medica di Cerioli non è da sottovalutare. Il bolognese forse dovrà operarsi al più presto per togliere la cistifellea, sistemare i valori sballati delle sue analisi e i problemi dell’apparato digerente.
Ma Cerioli sicuramente ha voglia di riprendersi il prima possibile perché vuole essere in forma per l’arrivo a breve di sua figlia, frutto dell’amore con la sua ex corteggiatrice Arianna Cirrincione.
E noi facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo ad Andrea!
by Emmaforever
glieli faccio pure io gli auguri al mio conterraneo! e se mai mi legge, gli dico che conosco BENISSIMO una persona che vive senza cistifellea…e vive molto bene
spero sia di buon auspicio