Amici 23, eliminato un allievo del talent

Un professore elimina un allievo…

Nella puntata andata in onda ieri di Amici 23, Anna Pettinelli aveva sospeso la maglia al cantante Ezio.

Nel daytime di oggi Ezio si è lasciato andare ad un lungo sfogo con i suoi compagni di avventura, dimostrandosi dispiaciuto per questa cosa, dicendo loro che la sospensione della maglia non è una cosa costruttiva visto che Anna dovrebbe essere la prima a credere in lui.

Dopo un po’ fanno vedere che tutti i ragazzi vengono chiamati nello studio per una comunicazione importante ed entrano i professori di canto.

Anna chiama subito Ezio e senza giri di parole gli comunica che ha deciso di eliminarlo:

“Alla luce di tutto quello che è successo…tu vedi che questa maglia è sospesa. Inutile che la tiro per le lunghe. Purtroppo dalla sospensione io devo passare al ritiro definitivo. Noi professori abbiamo una grossa responsabilità. Quel banco vale tantissimo.”

“Nel momento in cui io non vedo un risultato…mi sento la responsabilità di liberare quel banco. Mi dispiace moltissimo. Ci sono dei limiti che non riesci a superare. Hai talento ma non riesci a metterlo a frutto. Questa è la mia decisione definitiva.”

Subito dopo viene chiesto a Rudy Zerbi e a Lorella Cuccarini se vogliono lavorare con lui ma la risposta è negativa, quindi Ezio deve lasciare immediatamente la scuola.

Vi dispiace?

Leggi anche...

Lascia un commento