La decisione di Giuseppe Garibaldi di mandare al televoto Alex Schwazer ha scatenato lo scompiglio nella casa…
Ieri è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello che, come al solito, è stata incandescente.
In particolare nella Casa di Cinecittà c’è stato un gran subbuglio dopo che Alex Schwazer è finito sorprendentemente al televoto.
Il primo a mostrare indignazione per questa nomination è stato Giampiero Mughini e a seguire tutti gli altri. Per loro lo sportivo sarebbe dovuto rimanere al di fuori di questi giochi e dedicarsi solo ai suoi allenamenti in vista del possibile appuntamento olimpico del 2024.
Successivamente Giuseppe Garibaldi ha confessato agli altri di aver votato lui Alex per l’eliminazione. Lo sportivo è finito in nomination con i voti della Luzzi e…proprio di Garibaldi. La rivelazione del calabrese ha portato un notevole scompiglio nella Casa.
Angelica Baraldi gli ha detto che avrebbe dovuto votare la donna con il vestito verde, cioè Beatrice Luzzi. La Baraldi continua a infrangere il regolamento del reality imponendo agli altri chi votare e lo ha fatto anche la scorsa settimana: Concorrente del Grande Fratello viola il regolamento: gli autori ne terranno conto?.
Anche Ciro Esposito, Anita Olivieri e Paolo Masella hanno criticato la scelta di Giuseppe e soprattutto lo stesso Alex ci è rimasto male per questa nomination.
In tutto ciò Giuseppe ancora non sa che lunedì scorso è stato mandato al televoto proprio dalla nomination segreta di Schwazer che poi ha mentito dicendogli che aveva votato Beatrice! I dettagli li potete rivedere QUI: Grande Fratello, Alex Schwazer mente spudoratamente a Giuseppe Garibaldi e lo pugnala nuovamente alle spalle!.
In conclusione nella Casa gli equilibri fra i concorrenti cominciano a sgretolarsi e le ostilità reciproche stanno venendo alla luce, siete d’accordo?
by Emmaforever