La ex di Letizia puntualmente replica con immagini “sensibili” alla sua negazione di violenza
Ieri è andata in onda una nuova scoppiettante puntata del Grande Fratello e si è nuovamente parlato della concorrente Letizia Petris e della sua ex Nicole Conte.
Nella puntata precedente eravamo rimasti al fatto che la gieffina aveva ammesso di avere usato violenza fisica nei confronti della sua ex fidanzata, come quest’ultima aveva raccontato dal suo profilo Instagram. I dettagli qui Lex di Letizia Petris sbotta su Instagram: é una cattiva persona e mi ha rovinato la vita!.
Ieri il conduttore Alfonso Signorini ha chiesto alla Petris maggiori dettagli sul tipo di violenze che lei aveva cagionato a Nicole. Ma la gieffina si è rifiutata di rispondere. Alla domanda del conduttore su cosa sia accaduto il 7 giugno 2020, Letizia ha detto prima che non se lo ricordava. Poi, pensando al fatto che l’8 giugno fosse il suo compleanno, ha detto che Nicole le ha regalato un mazzo di fiori. Una risposta confusionaria quella di Letizia che non ha convinto nessuno.
E infatti Nicole, dal suo profilo Instagram, ha prontamente smentito Letizia. Ha pubblicato delle storie nelle quali, palesemente, si vedono sul volto i segni della violenza che lei ha subìto dalla gieffina. E poi ha scritto questo:
”Ha detto che il 7 giugno le ho portato un mazzo di fiori perché dire che mi ha dato due schiaffoni pareva bruttino.
Questo è il mazzo di fiori che le ho portato. Ad ognuno le sue conclusioni. Punto”.
Nicole ha voluto chiaramente fornire una immagine di Letizia diversa da quella che lei sta mostrando nella Casa, come di un essere fragile e debole.
Che ne pensate della storia mostrata da Nicole? Da che parte state?
by emmaforever