Debutta come ballerino nel talent di Maria De Filippi ma non sta disdegnando affatto la carriera di cantante
Debutta come ballerino ma diventa anche cantante.
Mercoledì 29 novembre, al programma “Viva Raidue” un ballerino molto amato dal pubblico ha cantato il suo nuovo singolo. Quest’ultimo s’intitola “M’ama non m’ama” e uscirà sulle piattaforme musicali l’8 dicembre.
Stiamo parlando naturalmente di Tommaso Stanzani. L’ex allievo di Amici 20 da due anni fa parte del corpo di ballo del noto show mattutino di Raidue ideato e condotto da Rosario Fiorello. Insieme a lui ci sono altri ballerini provenienti dal talent di Maria De Filippi, come Martina Miliddi, Fabrizio Prolli e Giulia Pelagatti.
La carriera artistica di Tommaso procede a gonfie vele. Oltre che a Viva Raidue, abbiamo visto danzare il giovane emiliano anche al tour mondiale di Andrea Bocelli.
Ma, accanto alla danza, Stanzani ha anche un altro amore: il canto. Nel 2022 lui pubblicò il singolo Origami. Una canzone che parlava d’amore e che dedicò al suo fidanzato di allora, Tommaso Zorzi. Infatti la cantò alla sontuosa festa di compleanno per i 30 anni del conduttore e influencer milanese. I dettagli qui Reportage sulla festa dell’anno, il compleanno di Tommaso Zorzi.
E, dopo oltre un anno, Stanzani ci riprova con una nuova canzone scritta da lui. In un’intervista infatti ha dichiarato di avere già pronte una serie di sue produzioni che però non sono di natura autobiografica.
#VivaRai2 per lui ❤️ #tommasostanzani pic.twitter.com/0flkLmp05G
— marcella (@marcellamde) November 29, 2023
Tommaso dunque si rivela un artista dal talento multiplo perchè concerne due diverse discipline artistiche.
E voi come lo preferite? Nella veste di cantante o in quello di ballerino?
by emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui