Sta nascendo qualcosa tra Vittorio e Federico? Ecco cosa ne pensa chi li guarda dall’esterno
Sta nascendo qualcosa tra i belloni del Grande Fratello?
Lunedì scorso nella Casa del Grande Fratello è entrato un nuovo concorrente, molto affascinante, il modello Federico Massaro. Il conduttore Alfonso Signorini lo ha presentato come colui che farà strage di cuori tra le donne della Casa. In realtà però lui ha subito mostrato un feeling con l’altro modello concorrente del reality, Vittorio Menozzi. I due hanno subito avuto un’intesa mentale per via anche delle stesse esperienze lavorative. Proprio perché Vittorio e Federico hanno legato in maniera così eclatante, gli altri concorrenti hanno pensato che tra i due possa nascere qualcosa.
Già tempo fa in Casa c’era il dubbio che a Vittorio potessero piacere i ragazzi dato che in realtà non si era mai fatto avanti con nessuna nella Casa. Ad esempio aveva detto che gli piaceva Anita Olivieri ma in realtà non l’aveva mai effettivamente corteggiata, come sottolineato da lei stessa. Chi è convinto che Vittorio abbia gusti diversi è in primis Ciro Petrone. Ma anche Mirko Brunetti e Marco Maddaloni. Le battute su questo si erano sprecate.
L’arrivo di Federico ha ulteriormente rafforzato la tesi che Vittorio possa essere gay. E secondo Anita e Fiordaliso entrambi i modelli possono ritenersi fluidi. Fluido è un termine nuovo utilizzato per indicare un individuo che è in grado di amare allo stesso modo sia una persona del suo stesso sesso che del sesso opposto.
Su Twitter è nato già il fandom di coppia #vittorico, in onore dei due modelli.
E ieri l’ex naufrago Gian Maria Sainato aveva detto che avrebbe voluto entrare al Grande Fratello… forse perché ci sono ora dei concorrenti per lui interessanti?
Secondo voi potrebbe nascere realmente qualcosa tra Vittorio e Federico? E pensare che quest’ultimo aveva il compito di gettare scompiglio tra le ragazze!
by emmaforever