Per Luca Jurman nella scuola di Amici 23 ci sono figli e figliastri…
Rudy Zerbi la settimana scorsa ha assegnato ai suoi cantanti un compito a tema natalizio, quello di rivisitare un brano a tema.
Il compito è risultato talmente ben fatto che il prof di canto di Amici 23 ha deciso di pubblicare il pezzo sulle principali piattaforme musicali e l’ha quindi comunicato ai ragazzi.
Mentre Petit e Lil Jolie hanno accolto con gioia la decisione, anomala è stata la reazione di Holden che a Rudy ha detto:
“Non riesco ad avere questa conversazione adesso perché quello che sta succedendo è assurdo. Noi veniamo a sapere adesso che questo pezzo deve uscire, io non sono solito fare uscire una cosa su cui non ho lavorato e qui i tempi che abbiamo a disposizione non sono ottimali. Non mi sento in grado di rimanere calmo, mi sto sentendo male qui dentro. Allora cacciatemi.”
A questo punto ha lasciato la stanza e Rudy ha continuato a parlare con gli altri due artisti, che poi hanno cantato la canzone nella puntata di domenica scorsa.
Luca Jurman, che quest’anno segue con attenzione Il talent, solo pochi giorni fa aveva commentato Mida che si era lamentato del fatto che dovesse cantare senza autotune. Trovate il nostro articolo QUI: Luca Jurman stavolta se la prende con Mida
All’ex professore di canto di Amici non è sfuggita la reazione (ritenuta assolutamente fuori luogo) di Holden e ha scritto quanto segue sul suo profilo social:
“Poi non dite che non si fanno “figli e figliastri”! C’è chi può sclerare, sbattere i piedini per terra, altri invece no, sfide e/o “provvedimenti disciplinari”, e per i paraculati?…finisce tutto in vacca! Complimenti!”
Secondo lui nel talent ci sono “figli e figliastri”, alcuni allievi sono stati puniti per poco mentre per altri si chiude un occhio adottando un differente metro di giudizio.
Secondo voi ha ragione?
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Beh Jurman ha la memoria corta, probabilmente, visto che anche ai suoi tempi si facevano figli e figliastri, con la differenza che al pubblico venivano nascosti, ricorda Alessandra Amoroso, che ringrazio la trasmissione di aver oscurato i suoi scleri