Un ex ballerino di Amici girerà il mondo in uno spettacolo di prima grandezza!
Continua il nostro viaggio nelle vite degli ex allievi di Amici di Maria De Filippi.
Oggi vogliamo raccontarvi come prosegue la carriera artistica di un ballerino che ha partecipato alla diciassettesima edizione del talent: Filippo Di Crosta. Ve lo ricordate? Lui era un ballerino classico, originario di Napoli.
Purtroppo Filippo uscì durante una delle prime puntate e a causa del regolamento di allora, fu eliminato senza potersi esibire. Quello è rimasto sia per lui, che per noi un suo grandissimo rimpianto.
Nel talent Di Crosta ha trovato l’amore al fianco della cantante Carmen Ferreri che arrivò nella finalissima ma fu battuta da Irama.
Filippo in questi anni ha viaggiato moltissimo per motivi di lavoro. Nel 2021 ha partecipato allo spettacolo del noto coreografo internazionale Daniel Ezralow “Open” dove era presente anche un altro ex allievo di Amici, Santo Giuliano.
Attualmente Filippo fa parte del Broadway Entertainment Group, società ha prodotto uno spettacolo dai grandi effetti speciali, “Il piccolo principe”, tratto liberamente dal celebre romanzo di Antoine De Saint Exupery.
Lo spettacolo ha delle date sparse, per il 2023/24, in tutto il mondo: New York, Sofia, Cipro, tra le tante.
E Filippo fa naturalmente parte del corpo di ballo di questa splendida avventura.
Chissà come sarà contenta Maria De Filippi di sapere che un altro suo ex allievo è diventato importante a livello internazionale, siete d’accordo?
by Emmaforever
Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui
Bene.
Comunque allucinante che l’edizione di Filippo…Lauren, Irama, Emma, Biondo… fosse già 6 anni fa.
“Non è normale” come passi il tempo.
E come loro crescano e noi invecchiamo