Amatissima coppia di Uomini e Donne scappa alla polizia a denunciare uno squilibrato
L’amatissima coppia costretta ad esporre denuncia
Il periodo delle festività natalizie dovrebbe essere tra quelli migliori dell’anno, dove la gente risulta più buona. E invece ci sono degli haters che si scatenano ancor di più contro i personaggi noti. Ieri vi abbiamo raccontato cosa è accaduto a Irene Capuano. I dettagli qui Ex corteggiatrice si rivolge alla polizia postale per le offese a suo figlio!.
Stavolta invece a finire sotto il mirino di un hater, che ha ideato uno scherzo terribile, sono stati Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. La coppia, nata negli studi di Uomini e Donne, dove lei era la tronista e lui il corteggiatore, sta insieme da molti anni e ha avuto due splendidi figli.
Ma un folle ha deciso, proprio in questi giorni, di diffondere un video su TikTok nel quale ha annunciato che Pietro e Rosa sono morti in un incidente e lasciano due bambini!
Uno scherzo di pessimo gusto che proprio non è andato giù a Tartaglione. Ecco cosa ha scritto su Instagram in merito a questa assurda situazione.
”Ecco perché TikTok andrebbe chiuso. Una giungla, nessun controllo, ognuno si sente libero di pubblicare qualsiasi cosa per accaparrarsi qualche visualizzazione in più. Anche se di mezzo ci sono dei bambini, anche se di mezzo c’è una famiglia.
Ovviamente sto andando a denunciare alla polizia postale, spero che la giustizia faccia il suo corso e che il colpevole ne paghi le conseguenze. E a te che hai pubblicato questa fake news ci vedremo in tribunale, puoi starne certo”.
In conclusione Pietro è veramente fuori di se’ per il pessimo scherzo che questo squilibrato ha fatto alla sua famiglia. E per questo ricorrerà anche al tribunale.
Ha fatto bene secondo voi? È giusto che coloro che hanno questo tipo di comportamenti se ne assumano poi la responsabilità, anche penale?
by emmaforever