Ciro denigrato dal web per il gesto verso Massimiliano
Ciro Petrone e quel gesto che manda in bestia i fan del Grande Fratello.
Oggi è il compleanno di Massimiliano Varrese, ma nella casa del Grande Fratello i festeggiamenti sono stati limitati per via del lutto che ha colpito Beatrice Luzzi. Gli autori hanno comunque voluto dedicare un post di auguri all’attore sui profili social del reality e questo ha scatenato un putiferio.
Sotto il post però non appare nessun personaggio noto a fargli gli auguri nè ex coinquilini che lo hanno tanto amato se non uno: Ciro Petrone. Il suo messaggio di auguri è stato preso di mira e l’uomo è stato addirittura insultato.
Ecco alcuni commenti poco carini nei suoi confronti:
Sicuramente Ciro mai avrebbe immaginato di ricevere così tanti rimproveri e insulti. Quello che ha più infastidito chi lo ha accusato è stato chiamare “Fratello” Massimiliano. Secondo loro una volta uscito dalla casa avrebbe dovuto valutare gli atteggiamenti poco corretti dell’attore verso la Luzzi e prenderne le distanze. Ciro però ci tiene all’amicizia ed ha valutato il “fratello” secondo gli atteggiamenti avuti con lui e non con gli altri.
Al momento nessun altro si è esposto nel fargli gli auguri e prendersi ulteriori insulti. Nè Petrone si è preso la briga di rispondere. Secondo voi ha fatto bene a commentare fregandosene di quello che pensa la gente? Fa bene a continuare ad amare il suo compagno di viaggio Varrese nonostante tutto?
certamente Ciro è stato nella casa e ha visto, poi è uscito e ha visto quindi traete le conclusioni e poi da un video di oggi su Face sito del GF c’era un video di Bea che diceva a Vitto che lei non capisce chi soffre davanti alla perdita di una persona dice io quando è morta mia nonna sono stata felicissima, forse la Sig,ra crede nella rincarnazione? se è felice lei perche gente che non conosce dovrebbe vestirsi di nero e piangere?