Finalista di Amici sta vivendo una seconda stagione di popolarità

Finalista di Amici, dopo un periodo contenuto, ora sta vivendo un bel successo 

Finalista di Amici al centro di un grande successo.

Come ricorderete a vincere la diciannovesima edizione di Amici di Maria De Filippi fu la cantante italo brasiliana Gaia Gozzi. In finale con lei arrivò la napoletana Giulia Molinoanche lei molto apprezzata dai telespettatori del talent.

Purtroppo quell’edizione fu realizzata in un periodo assai difficile: a maggio 2020 eravamo ancora in lockdown a causa della pandemia del Coronavirus. E per il mondo dello spettacolo quello fu un periodo assai difficile a livello lavorativo. Non potersi esibire nei teatri e nelle piazze danneggiò non poco i cantanti sua quelli affermato che quelli in erba. E per gli allievi usciti da Amici 19 fu molto difficile riuscire ad affermarsi nel panorama musicale.

Giulia Molino, ad esempio, in questi tre anni ha pubblicato dei pezzi scritti da lei, ha collaborato con esponenti del rap napoletano e ha provato ad entrare come concorrente alla sezione giovani del Festival della Canzone Italiana di Sanremo.

Ma la sua vera occasione professionale è capitata in quest’ultimo periodo.

Lei, come altri ragazzi provenienti da Amici ( i ballerini Mattia Zenzola, Benedetta Vari, Paky)  è entrata nel cast di “Mare fuori” il musical liberamente ispirato all’omonima fiction di successo.

La storia dei ragazzi rinchiusi in un carcere minorile ha entusiasmato il pubblico, sia quello televisivo che quello teatrale.

Giulia Molino, come i suoi colleghi, sta ricevendo una marea di soddisfazioni dalla partecipazione a questo musical.

Per gli ex allievi di Amici le opportunità di avere successo sono sempre dietro l’angolo, anche a distanza di anni dalla partecipazione al talent, siete d’accordo?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento