Letizia Petris e Paolo Masella avvelenati contro Beatrice Luzzi

Letizia e Paolo prendono male una frase di Beatrice e la condannano senza appello

Letizia e Paolo scoppiano contro Beatrice

Ieri è andata in onda una nuova emozionante puntata del Grande FratelloIl clou c’è stato quando Beatrice Luzziè rientrata nella Casa dopo alcuni giorni di assenza dal reality a causa della morte del padre. Lei si è avvicinata a Letizia Petris e abbracciandola le ha detto:

â€Ora siamo in dueâ€.

L’attrice si riferiva al fatto che ora lei e Letizia sono accomunate dalla stessa dolorosa perdita del padre. Ma la Petris non ha gradito l’intenzione dell’attrice e si è sfogata con il fidanzato Paolo Masella e la “zia†Fiordaliso. Secondo la coppia, la Luzzi non era in buona fede con quella frase. Paolo addirittura ha detto che il tono era cattivo. La Petris stessa sfogandosi con Giuseppe e Anita ha detto:

“Ma poi vorrei dire…io ho 24 anni!”

Facendo intendere forse che un lutto alla sua età viene sicuramente affrontato e assimilato peggio che all’età dell’attrice che almeno si è goduta il padre fino a 86 anni.

Fiordaliso, da quando è tornata Beatrice, cerca di tenere buoni i due gruppi rivali che si stanno creando in Casa cercando di dare ragione una volta all’uno e una volta all’altro. La cantante è andata dall’attrice a riferirle che la coppia aveva attribuito un’accezione negativa alla sua frase. Lì l’attrice si è lamentata della scarsa reazione di Paolo e Letizia dinanzi al suo lutto. Soprattutto si lamentava del fatto che la Petris non si fosse mai avvicinata a lei per mostrarle la sua partecipazione al lutto e questo l’ha profondamente delusa.

Ma la tensione fra la Luzzi e i Paoleti non è finita lì. Ieri  in puntata gli autori hanno mostrato una clip dove Paolo era infastidito dal comportamento di Vittorio Menozzi nei confronti della sua fidanzata. In pratica secondo lui il modello non ha usato tatto nel rimanere a chiacchierare nella stanza dove c’era lei che si stava cambiando. Nonostante Menozzi abbia più volte asserito di non averlo fatto con malizia, il macellaio non ha voluto sentire ragione. Ed alla fine anche Letizia, che ha sempre detto di apprezzare il rapporto con Vittorio, ha dato ragione al fidanzato e alla sua gelosia.

In conclusione sia la Luzzi che Menozzi hanno deciso di chiudere definitamente con la coppia.

Che succederà a questo punto secondo voi fra questi tre concorrenti? Si chiariranno?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento